Recording King RGA-16R-CFE5-TBR Transparent Brownburst

Recording King RGA-16R-CFE5-TBR Transparent Brownburst

Recording King RGA-16R-CFE5-TBR Transparent Brownburst

Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 375 €

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

Recording King RGA-16R-CFE5-TBR Transparent Brownburst - Descrizione del prodotto

Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Per cantautori e chitarristi fingerstyle, non c'è niente di meglio del corpo del Grand Auditorium in grado di raggiungere la combinazione ideale di tono robusto e comfort di esecuzione. Il Road King PRO Grand Auditorium soddisfa tutti i requisiti con un top in abete massello, spalla mancante del tasto superiore e pickup Fishman Presys. Gli GA sono noti per la loro risposta in frequenza uniforme, quindi puoi aspettarti che ogni nota risuoni forte e chiara. Il comodo manico a forma di C è perfetto per i musicisti elettrici che passano all'acustico e l'accesso extra ai tasti ti consente di eseguire facilmente i tuoi riff preferiti. La finitura trasparente a poro aperto brownburst lascia risuonare liberamente il Road King PRO e gli conferisce un'atmosfera decisamente vintage, esaltata dalla rilegatura e dalla rosetta del corpo bianco antico. Pickups : Fishman Pickups : Piezo Finitura manico : Satin Numero di corde : 6 Capotasto (materiale) : Bone Colore : Burst Elettronica : Fishman Ritaglio (cutaway) : Sì Funziona anche con batterie : Sì Truss rod : Dual Action Manico : Mahogany Accordatore integrato : Sì Meccaniche : Chrome Die-Cast Fondo e fasce : Mahogany Profilo del manico : C Capotasto (mm) : 42.86 Colore secondo il produttore : Transparent Brownburst Ponte/tremolo : Revebond Costruzione : Semi-Solid Intarsi tastiera : Dot Mano preferita : Mano destra Ponte/tremolo : Belly Finitura : Open Pore Satin Numero di tasti : 20 Tipo : Grand Auditorium Custodia inclusa : No Tastiera : Revebond Lunghezza scala (mm) : 645.0 Tipo di batteria : 9V Top : Solid Spruce

Prodotto Recording King RGA-16R-CFE5-TBR Transparent Brownburst si possono trovare tra i prodotti del gruppo Tastiere per tastiera, è nell'offerta del marchio Recording King, la variante colore è Burst, Sunburst, nell'offerta del venditore Muziker.it.

Recording King RGA-16R-CFE5-TBR Transparent Brownburst - parametri del prodotto

Recording King RGA-16R-CFE5-TBR Transparent Brownburst - cronologia prezzi e disponibilità

Recording King RGA-16R-CFE5-TBR Transparent Brownburst - altri prodotti interessanti

Recording King RGA-16R-CFE5-TBR Transparent Brownburst - come trovare l'offerta migliore?