RME HDSP-TCO

RME HDSP-TCO

RME HDSP-TCO

Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 291 €

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

RME HDSP-TCO - Descrizione del prodotto

Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: Il modulo TCO è un'estensione opzionale per le carte RME selezionate . Collocato in uno slot libero del telaio del computer, il TCO verrà collegato con la scheda principale tramite un cavo a nastro piatto. Il piccolo modulo fornisce le schede HDSPe con un ingresso Word Clock e offre una sincronizzazione con LTC e video . Grazie a SteadyClock (TM) , il TCO non solo estrae posizioni assolute da LTC, ma anche un word clock low-jitter molto pulito da LTC e video. In questo modo viene assicurata una sincronizzazione accurata del timecode campione con sorgenti audio o video. È possibile utilizzare un singolo TCO con diverse schede HDSP / HDPe contemporaneamente ( multicard ), se collegato a una scheda supportata. Schede supportate : HDSP AES-32. HDSPe AIO, RayDAT, AES, MADI, PCI Card. Numero di uscite: 5 Numero di preamplificatori: No Uscita di linea (Line-Out): No Adattatore incluso: No Alimentazione phantom: No Paese di produzione: Germania Interfaccia MIDI: No S/PDIF: No Frequenza di modellamento: 192 kHz / 24 bit Uscita cuffie: No Ingressi dello strumento: No Ingressi di linea: No Tipo: PCI Sound Card

Prodotto RME HDSP-TCO appartiene al gruppo di prodotti Schede audio, appartiene al marchio RME nell'offerta dell'e-shop Muziker.it.

RME HDSP-TCO - parametri del prodotto

RME HDSP-TCO - cronologia prezzi e disponibilità

RME HDSP-TCO - altri prodotti interessanti

RME HDSP-TCO - come trovare l'offerta migliore?