Roland Jupiter-XM Bag

Roland Jupiter-XM Bag

Roland Jupiter-XM Bag

Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 69,10 €

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

Roland Jupiter-XM Bag - Descrizione del prodotto

Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Questa borsa di qualità fornisce protezione per il tuo strumento mentre sei in movimento, con un morbido interno imbottito e una maniglia sicura per il trasporto. Sono inoltre disponibili tasche esterne anteriori e posteriori per riporre spartiti e accessori.Progettato per Roland JUPITER-XmImbottitura profonda con morbida fodera in velourCinturino interno in velcro per il fissaggio dello strumentoTasche esterne anteriori e posteriori per accessoriManico imbottito per un comodo trasportoDimensioni interne: 580 x 312 x 97 mm per adattarsi perfettamente a JUPITER-Xm Paese di produzione: Vietnam Adatto a marchio: Roland Adatto a: Roland Jupiter-Xm Cerniera lampo: Sì Manovella: Sì Larghezza interiore: 580 mm Profondità interiore: 312 mm Colore: Nero Peso: 1,7 kg Altezza interiore: 97 mm Scomparti: 3

Puoi trovare questo prodotto nel gruppo Tastiere per tastiera, è nell'offerta del marchio Roland, la variante colore è Black.

Roland Jupiter-XM Bag - parametri del prodotto

ColoreBlack
CategoriaSoftware, Borse, Tastiere per tastiera, Tastiere
MarcaRoland
ColoreBlack

Roland Jupiter-XM Bag - cronologia prezzi e disponibilità

Roland Jupiter-XM Bag - altri prodotti interessanti

Roland Jupiter-XM Bag - come trovare l'offerta migliore?