Royal & Langnickel Set di colori acrilici 108 pezzi

Royal & Langnickel Set di colori acrilici 108 pezzi

Royal & Langnickel Set di colori acrilici 108 pezzi

Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 101 €

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

Royal & Langnickel Set di colori acrilici 108 pezzi - Descrizione del prodotto

Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Questo set è ottimo per artisti giovani o principianti che amano sperimentare. Una collezione di 108 pezzi contiene materiali artistici: colori, strumenti e accessori ideali per principianti, bambini più grandi e studenti. Questo set include un vasto assortimento di colori e pennelli. La cassapanca si trasforma in un robusto cavalletto da tavolo e tutti i materiali artistici sono comodamente riposti nella cassa quando si viaggia. Contenuti: 18 matite colorate 12 matite di grafite 12 pastelli ad olio 12 tubi di vernice acrilica (12 ml) 12 tubi di pittura ad olio (12 ml) 12 tubi di pittura ad acquerello (12 ml) 12 fogli di carta tecnica mista 3 spazzole in taklon d'oro 3 spazzole in taklon bianco 3 spazzole in taklon nero 3 spatole 1 tavolozza a sei pozzetti 1 tavolozza in legno 1 temperino 1 gomma 1 tavola di tela 1 scatola di cavalletto. Accessori inclusi: Spazzola;Palette;Pastelli;Matita;Gomma da cancellare;Colore Paese di produzione: Cina Variante: 108 pezzi Tipo di colore: Set di colori acrilici Colore: Mescolare

Puoi trovare questo prodotto nel gruppo Colori acrilici dal marchio Royal & Langnickel, la variante colore è Mix, lo puoi trovare in negozio Muziker.it.

Royal & Langnickel Set di colori acrilici 108 pezzi - parametri del prodotto

ColoreMix
CategoriaSoftware, Colori acrilici
MarcaRoyal & Langnickel
ColoreMix
E-shopMuziker.it

Royal & Langnickel Set di colori acrilici 108 pezzi - cronologia prezzi e disponibilità

Royal & Langnickel Set di colori acrilici 108 pezzi - articoli di blog correlati

La scuola chiama!

Crea un piacevole ambiente di studio per i tuoi scolari a casa e un angolo di riposo e relax.

Royal & Langnickel Set di colori acrilici 108 pezzi - altri prodotti interessanti

Royal & Langnickel Set di colori acrilici 108 pezzi - come trovare l'offerta migliore?