SAINT LAURENT - Bomber In Lana Con Logo #3126044

SAINT LAURENT - Bomber In Lana Con Logo #3126044

SAINT LAURENT - Bomber In Lana Con Logo #3126044

Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 2 490 €

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

SAINT LAURENT - Bomber In Lana Con Logo - Descrizione del prodotto

Ti manca la tua giacca sportiva? Non c'è bisogno di nostalgia, la moda si muove in tondo ed è tornato il look da basket sotto il braccio. I cani potrebbero essere i migliori amici dell'uomo, ma le giacche varsity sono per sempre. Modello con girocollo a coste, design ricamato, maniche lunghe e orlo e polsini a coste.. Questo prodotto è in taglia 50 e il colore è Nero

Questo prodotto è nella categoria Una giacca dal marchio Saint Laurent, la taglia corrisponde all'etichetta 50, a colori nero, è fatto di materiale Calf Leather 100%, Cotton 40% Outer, Lining, lo trovi nell'e-shop Tessabit.com ed è personalizzato maschio.

Prodotto SAINT LAURENT - Bomber In Lana Con Logo #3126044 si possono trovare tra i prodotti del gruppo Abbigliamento da uomo, è nell'offerta del marchio Saint Laurent, la taglia corrisponde all'etichetta 50, versione a colori è nero, il materiale è Calf Leather 100%, Cotton 40% Outer, Lining, nell'offerta del venditore Tessabit.com ed è adatto maschio.

Puoi trovare questo prodotto nel gruppo Abbigliamento sportivo, appartiene al marchio Saint Laurent, la taglia corrisponde all'etichetta 50, la variante colore è nero, composizione del materiale Calf Leather 100%, Cotton 40% Outer, Lining, lo trovi nell'e-shop Tessabit.com ed è destinato maschio.

SAINT LAURENT - Bomber In Lana Con Logo - parametri del prodotto

ColoreNero
TagliaNero
Disegnato permale
MaterialeLining: Cotton 40% Outer: Calf Leather 100%
CategoriaGiacche, Una giacca, Abbigliamento da uomo, Abbigliamento sportivo, Giacche da uomo, Accessori sportivi
MarcaSaint Laurent
Taglia50
Colorenero
MaterialeCalf Leather 100%, Cotton 40% Outer, Lining
Disegnato permaschio
E-shopTessabit.com

SAINT LAURENT - Bomber In Lana Con Logo - cronologia prezzi e disponibilità

SAINT LAURENT - Bomber In Lana Con Logo - altri prodotti interessanti

SAINT LAURENT - Bomber In Lana Con Logo - come trovare l'offerta migliore?