SAINT LAURENT - Borsa A Tracolla Mini Manhattan In Pelle #3126842

SAINT LAURENT - Borsa A Tracolla Mini Manhattan In Pelle #3126842

SAINT LAURENT - Borsa A Tracolla Mini Manhattan In Pelle #3126842

Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 1 790 €

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

SAINT LAURENT - Borsa A Tracolla Mini Manhattan In Pelle - Descrizione del prodotto

Prende il nome dalla città che non dorme mai, Saint Laurent prende la sua iconica borsa Manhattan e la ridimensiona fino a raggiungere proporzioni mini con questa versione in pelle nera. Vanta la stessa silhouette strutturale e il sottile cinturino con fibbia per fissare la patta anteriore. Nero, pelle di vitello, dettaglio cinturino, hardware color oro, logo inciso, tracolla regolabile staccabile, parte superiore ribaltabile, fissaggio magnetico, tasca interna chiusa da zip, tasca interna a bustina.. Questo prodotto è in taglia UNI e il colore è Nero

Prodotto SAINT LAURENT - Borsa A Tracolla Mini Manhattan In Pelle #3126842 appartiene al gruppo di prodotti Borse in pelle, appartiene al marchio Saint Laurent in misura UNI, versione a colori è nero, versione materiale è Calf Leather 100%, Outer, lo trovi nell'e-shop Tessabit.com ed è personalizzato femmina.

Puoi trovare questo prodotto nel gruppo Borse di pelle, appartiene al marchio Saint Laurent in misura UNI, versione a colori è nero, versione materiale è Calf Leather 100%, Outer, lo trovi nell'e-shop Tessabit.com ed è personalizzato femmina.

Prodotto SAINT LAURENT - Borsa A Tracolla Mini Manhattan In Pelle #3126842 appartiene al gruppo di prodotti Borse a tracolla, è nell'offerta del marchio Saint Laurent in misura UNI, a colori nero, composizione del materiale Calf Leather 100%, Outer nell'offerta dell'e-shop Tessabit.com ed è progettato femmina.

SAINT LAURENT - Borsa A Tracolla Mini Manhattan In Pelle - parametri del prodotto

ColoreNero
TagliaNero
Disegnato perfemale
MaterialeOuter: Calf Leather 100%
CategoriaBorse, Tracolla, Borse in pelle, Borse di pelle, Borse a tracolla
MarcaSaint Laurent
TagliaUNI
Colorenero
MaterialeCalf Leather 100%, Outer
Disegnato perfemmina
E-shopTessabit.com

SAINT LAURENT - Borsa A Tracolla Mini Manhattan In Pelle - cronologia prezzi e disponibilità

SAINT LAURENT - Borsa A Tracolla Mini Manhattan In Pelle - altri prodotti interessanti

SAINT LAURENT - Borsa A Tracolla Mini Manhattan In Pelle - come trovare l'offerta migliore?