Saris Traps Fork Mount Black Titolare #121873

Saris Traps Fork Mount Black Titolare #121873

Saris Traps Fork Mount Black Titolare #121873

Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 63,60 €

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

Saris Traps Fork Mount Black Titolare - Descrizione del prodotto

Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Supporti per forche per bici che puoi mettere ovunque, inclusi pianali di camion, minivan e SUV. Può essere utilizzato con Triple Track e Single Track Non include hardware di montaggio per installazioni indipendenti Non include l'hardware di montaggio necessario per il sistema Traps Track Thru Axle Traps (TR4BLK): un design all-in-one che si adatta a quattro standard di spaziatura perno passante. 15 mm x 100 mm 15 mm x 110 mm 12 mm x 100 mm 20 mm x 110 mm Tipo: Titolare Sistema di montaggio: Fork Mount Colore: Nero Colore secondo il produttore: Black Paese di produzione: U.S.A.

Prodotto Saris Traps Fork Mount Black Titolare #121873 appartiene al gruppo di prodotti Supporti per biciclette, è prodotto dal marchio Saris, la variante colore è Black, lo puoi trovare in negozio Muziker.it.

Saris Traps Fork Mount Black Titolare - parametri del prodotto

Saris Traps Fork Mount Black Titolare - cronologia prezzi e disponibilità

Saris Traps Fork Mount Black Titolare - altri prodotti interessanti

Saris Traps Fork Mount Black Titolare - come trovare l'offerta migliore?