Shimano PD-R550 Nero Pedali automatici

Shimano PD-R550 Nero Pedali automatici

Shimano PD-R550 Nero Pedali automatici

Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 70,50 €

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

Shimano PD-R550 Nero Pedali automatici - Descrizione del prodotto

Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: Ampia gamma di regolazione della tensione della molla serie PD-R550 per una vasta gamma di motociclisti. CARATTERISTICHE: Ampia gamma di regolazione della tensione della molla: più ampio bersaglio di entrata per un più agevole aggancio: corpo composito: piattaforma extra larga per il massimo trasferimento di potenza: la robusta piastra in acciaio inossidabile riduce la flessione e l'usura: ampia disposizione dei cuscinetti per una distribuzione del carico stabile e uniforme: eredità del design, della qualità e delle prestazioni SHIMANO. Peso: 310 g. Colore nero Peso (g): 310.0 Colore secondo il produttore: Nero Tipo di prodotto: Pedali automatici Paese di produzione: Cina Colore: Nero Utilizzo Bikesport: Road Quantità confezione (pz): 2 Materiale: Materiale composito

Questo prodotto è nella categoria Pedali per biciclette, è nell'offerta del marchio Shimano, la variante colore è Black, è fatto di materiale Composite material, nell'offerta del venditore Muziker.it.

Prodotto Shimano PD-R550 Nero Pedali automatici è contrassegnato da un codice EAN 4524667226321.

Shimano PD-R550 Nero Pedali automatici - parametri del prodotto

ColoreBlack
MaterialeComposite material
CategoriaSoftware, Biciclette, Componenti, Pedali, Pedali per biciclette
MarcaShimano
ColoreBlack
MaterialeComposite material
E-shopMuziker.it
EAN4524667226321

Shimano PD-R550 Nero Pedali automatici - cronologia prezzi e disponibilità

Shimano PD-R550 Nero Pedali automatici - altri prodotti interessanti

Shimano PD-R550 Nero Pedali automatici - come trovare l'offerta migliore?