Shure WH20-QTR Microfono Dinamico Cuffie

Shure WH20-QTR Microfono Dinamico Cuffie

Shure WH20-QTR Microfono Dinamico Cuffie

Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 116 €

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

Shure WH20-QTR Microfono Dinamico Cuffie - Descrizione del prodotto

Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: Microfono con microfono dinamico, robusto, leggero e confortevole che offre un pickup vocale di alta qualità. Si adatta in modo sicuro per gli utenti di microfoni attivi, come istruttori di aerobica e musicisti, con scarsa visibilità per le apparizioni in scena. Il pattern di pick-up cardioide (unidirezionale) offre un maggior guadagno prima del feedback e isolamento dal rumore ambientale e da altre fonti audio indesiderate. Una risposta in frequenza sagomata con cura è paragonabile ai microfoni vocali dinamici di alta qualità e include un picco di presenza a frequenza vocale e un roll-off a bassa frequenza per compensare l'effetto di prossimità inerente ai microfoni cardioidi durante l'operazione di close-talk. La struttura del filo leggera e la fascia elastica si adattano per una vestibilità sicura e confortevole, mentre il braccio del microfono pieghevole consente una facile conservazione e trasporto. Un cavo microfono extra-forte, di piccolo diametro, resiste alla rottura. Il microfono ha un elevato livello di clipping in ingresso che elimina la distorsione del sovraccarico ed è affidabile a temperature e umidità estreme. Viene fornito con parabrezza in schiuma e clip per abbigliamento e dispone della presa telefonica da 1/4 'ad angolo retto per ingresso microfonico sbilanciato. Impedenza: 150 Ohm Peso: 100 g Custodia inclusa: No Applicazione: Speech;Video Conferencing Interfaccia: Jack 6,3 mm TRS Uscita cuffie: No Tipo di capsula: Dynamic Pressione acustica (SPL): 38,4 dB Variante: QTR USB: No Intervallo di frequenze: 50 Hz - 15 kHz Ingresso MP3 / line: No Accessori inclusi: Microphone;Protezione dal vento Tipo: Dynamic Ingresso microfono: No Caratteristica direzionale: Cardioid

Prodotto Shure WH20-QTR Microfono Dinamico Cuffie appartiene al gruppo di prodotti Cuffie con microfono dal marchio Shure nell'offerta dell'e-shop Muziker.it.

Shure WH20-QTR Microfono Dinamico Cuffie - parametri del prodotto

Shure WH20-QTR Microfono Dinamico Cuffie - cronologia prezzi e disponibilità

Shure WH20-QTR Microfono Dinamico Cuffie - altri prodotti interessanti

Shure WH20-QTR Microfono Dinamico Cuffie - come trovare l'offerta migliore?