Singer Brilliance 6199 #1708257

Singer Brilliance 6199 #1708257

Singer Brilliance 6199 #1708257

Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 264 €

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

Singer Brilliance 6199 - Descrizione del prodotto

Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:La macchina da cucire Singer Brilliance 6199 è una macchina da cucire elettronica con display per cucire a casa. La macchina è dotata di un gancio girevole in metallo, 99 tipi di punti, 6 tipi di asole automatiche e un infila ago automatico. I punti, la lunghezza e la larghezza del punto sono facilmente regolabili utilizzando i pulsanti. Il pratico braccio libero permette di cucire comodamente anche forme circolari. L'illuminazione a LED di alta qualità illumina il piano di lavoro senza ombre. La solida struttura in metallo garantisce stabilità alla cucitura. Nel prezzo della macchina è compreso un pratico tavolino aggiuntivo per allungare il piano di lavoro e una solida copertura in plastica per il trasporto e la protezione dalla polvere. Programmi: Buttonhole;Doppio ago da cucito;Basic Lunghezza del punto: 4 mm Alimentazione elettrica: Adattatore Numero di punti: 99 Accessori inclusi: Cleaning Brush;Heel;Coperchio dell'alimentatore;Set of Needles; Piastra filettata;Screwdriver;Secondo rocchetto sul filo superiore;Thread Spool;Tampone per rocchetto di filo;Stitch Ripper Illuminazione: Illuminazione a LED Colore: Bianco Taglio automatico: No Controllo elettronico della velocità: No Impostazione della posizione: No Funziona anche con batterie: No Regolazione della tensione del filo: No Top: Materie plastiche Punti al minuto: 750 Tipo di macchina da cucire: Electric Potenza (Watt): 65.0 Materiale: Metallo Larghezza punto: 5 mm Variante: Brilliance 6199 Regolazione della pressione sul tallone: Sì Tallone con cerniera: Sì Adattatore incluso: Sì Regolazione della lunghezza del punto: Sì Tacco per asole: Sì Display: Sì Avvolgitore automatico del filo superiore: Sì Regolazione della larghezza del punto: Sì Doppia cucitura: Sì

Puoi trovare questo prodotto nel gruppo Macchine da cucire, è prodotto dal marchio Singer, versione a colori è White, il materiale è Metal, lo trovi nell'e-shop Muziker.it.

Singer Brilliance 6199 - parametri del prodotto

ColoreWhite
MaterialeMetal
CategoriaSoftware, Macchine, Macchine da cucire
MarcaSinger
ColoreWhite
MaterialeMetal
E-shopMuziker.it

Singer Brilliance 6199 - cronologia prezzi e disponibilità

Singer Brilliance 6199 - altri prodotti interessanti

Singer Brilliance 6199 - come trovare l'offerta migliore?