SIX2 Leggings Carbon L

SIX2 Leggings Carbon L

SIX2 Leggings Carbon L

Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 37,60 €

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

SIX2 Leggings Carbon L - Descrizione del prodotto

Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: Intimo termico con fibre di carbonio elimina freddo, umidità, odore e affaticamento muscolare SIXS brevettato tecnologia senza soluzione di continuità Il materiale brevettato SIXS è progettato per: allontanare il sudore, il freddo e l'umidità dalla superficie della pelle riduce la sensazione di affaticamento impedisce la traspirazione e l'odore lo strato a maglia inferiore è formato da sottili fibre di carbonio attraverso le quali l'umidità viene trasferita alla parte esterna del capo con una densità del materiale maggiore. La biancheria intima non riscalda, ma assicura che l'utente non si senta freddo. Stagione: Estate Paese di produzione: Italia Colore: Nero Genere: Maschile Colore secondo il produttore: Carbon Fascia di età: Adulto Taglia: L

Prodotto SIX2 Leggings Carbon L appartiene al gruppo di prodotti Intimo termico, appartiene al marchio SIX2, la dimensione è L, versione a colori è Black ed è destinato maschio.

SIX2 Leggings Carbon L - parametri del prodotto

ColoreBlack
TagliaBlack
Disegnato permale
CategoriaSoftware, Pantaloni, Intimo termico
MarcaSIX2
TagliaL
ColoreBlack
Disegnato permaschio

SIX2 Leggings Carbon L - cronologia prezzi e disponibilità

SIX2 Leggings Carbon L - altri prodotti interessanti

SIX2 Leggings Carbon L - come trovare l'offerta migliore?