Soundking DB 039 Supporto per monitor da studio

Soundking DB 039 Supporto per monitor da studio

Soundking DB 039 Supporto per monitor da studio

Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 23,80 €

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

Soundking DB 039 Supporto per monitor da studio - Descrizione del prodotto

Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Supporto per altoparlanti telescopico in acciaio con base e supporto per monitor da studio e piccoli altoparlanti. Altezza regolabile nella gamma di 93 -137 cm , perno di bloccaggio in acciaio contro lo scivolamento. Peso 5 Kg, base triangolare inferiore con lato superiore base quadrata in gomma da 45 cm con base 23 x 23 cm. Finitura nera opaca. Nella confezione sono incluse tre punte a vite per eliminare le vibrazioni trasmesse dalla base al pavimento. Quantità confezione (pz): 1 Altezza regolabile: Sì Capacità di carico: 40 kg Materiale: Acciaio Altezza massima: 1370 mm Colore: Nero Superficie del pannello: 230 mm x 230 mm Altezza minima: 930 mm Paese di produzione: Cina Peso netto (kg): 5.0 Tipo: In piedi Dimensioni base: 450 mm x 250 mm x 250 mm

Prodotto Soundking DB 039 Supporto per monitor da studio appartiene al gruppo di prodotti Monitor da studio, appartiene al marchio Soundking, versione a colori è Black, è fatto di materiale Steel, nell'offerta del venditore Muziker.it.

Questo prodotto è nella categoria Supporti per monitor dal marchio Soundking, la variante colore è Black, composizione del materiale Steel nell'offerta dell'e-shop Muziker.it.

Soundking DB 039 Supporto per monitor da studio - parametri del prodotto

ColoreBlack
MaterialeSteel
CategoriaSoftware, Altoparlanti, Monitora, Monitor da studio, Supporti per monitor
MarcaSoundking
ColoreBlack
MaterialeSteel
E-shopMuziker.it

Soundking DB 039 Supporto per monitor da studio - cronologia prezzi e disponibilità

Soundking DB 039 Supporto per monitor da studio - altri prodotti interessanti

Soundking DB 039 Supporto per monitor da studio - come trovare l'offerta migliore?