STELLA MCCARTNEY - Camera Bag Piccola Stella Logo #2202141

STELLA MCCARTNEY - Camera Bag Piccola Stella Logo #2202141

STELLA MCCARTNEY - Camera Bag Piccola Stella Logo #2202141

Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 390 €

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

STELLA MCCARTNEY - Camera Bag Piccola Stella Logo - Descrizione del prodotto

Borsa per fotocamera Stella Logo di STELLA MCCARTNEY in similpelle marrone, dettaglio logo traforato, chiusura superiore con zip e tracolla regolabile e removibile. Abbiamo stretto una partnership con Good On You, un'agenzia indipendente che valuta le prestazioni dei marchi in relazione al loro impatto sul pianeta, sulle persone e sugli animali, con una valutazione multicriterio semplificata su una scala a cinque punti. Per ottenere la nostra etichetta consapevole, i marchi più grandi devono ottenere un punteggio minimo di quattro su cinque ('Buono'), mentre i marchi più piccoli devono ottenere un punteggio minimo di tre su cinque ('È un inizio'). Questo articolo proviene da un marchio valutato quattro su cinque ('Buono') da Good on You. Si prega di notare che questa è una valutazione a livello di marchio e non garantisce che questo prodotto sia realizzato con materiali consapevoli.. Questo prodotto è in taglia UNI e il colore è Marrone

Questo prodotto è nella categoria Borse a tracolla, è nell'offerta del marchio Stella McCartney in misura UNI, a colori marrone nell'offerta dell'e-shop Tessabit.com ed è progettato femmina.

STELLA MCCARTNEY - Camera Bag Piccola Stella Logo - parametri del prodotto

ColoreMarrone
TagliaMarrone
Disegnato perfemale
CategoriaBorse, Tracolla, Borse a tracolla
MarcaStella McCartney
TagliaUNI
Coloremarrone
Disegnato perfemmina
E-shopTessabit.com

STELLA MCCARTNEY - Camera Bag Piccola Stella Logo - cronologia prezzi e disponibilità

STELLA MCCARTNEY - Camera Bag Piccola Stella Logo - altri prodotti interessanti

STELLA MCCARTNEY - Camera Bag Piccola Stella Logo - come trovare l'offerta migliore?