STELLA MCCARTNEY - Maglione In Maglia Soffice #2215046

STELLA MCCARTNEY - Maglione In Maglia Soffice #2215046

STELLA MCCARTNEY - Maglione In Maglia Soffice #2215046

Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 750 €

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

STELLA MCCARTNEY - Maglione In Maglia Soffice - Descrizione del prodotto

Marrone cammello, design lavorato a maglia, scollo a V, maniche lunghe, orlo dritto e a coste larghe. Abbiamo collaborato con Good On You, un'agenzia indipendente che valuta le performance dei brand in relazione al loro impatto sul pianeta, sulle persone e sugli animali, con una valutazione basata su criteri multipli semplificata in una scala a cinque punti. Per ottenere il titolo Conscious, i brand più grandi devono aggiudicarsi un punteggio minimo di quattro su cinque ('Buono'), mentre quelli più piccoli un minimo di tre su cinque ('È un inizio'). Questo articolo è di un brand valutato quattro su cinque ('Buono') da Good On You. Si prega di notare che questa è una valutazione sul brand e non garantisce che questo prodotto sia realizzato con materiali responsabili. Per ulteriori informazioni sui requisiti che rendono un prodotto CONSCIOUS, consultare la pagina Criteri Conscious.. Questo prodotto è in taglia XS e il colore è Marrone

Prodotto STELLA MCCARTNEY - Maglione In Maglia Soffice #2215046 si possono trovare tra i prodotti del gruppo Camicie a maniche lunghe, appartiene al marchio Stella McCartney, è fatto di dimensioni XS, a colori marrone nell'offerta dell'e-shop Tessabit.com ed è progettato femmina.

STELLA MCCARTNEY - Maglione In Maglia Soffice - parametri del prodotto

ColoreMarrone
TagliaMarrone
Disegnato perfemale
CategoriaCamicie, Camicia, Maniche, maglie, Camicie a maniche lunghe, Maglioni
MarcaStella McCartney
TagliaXS
Coloremarrone
Disegnato perfemmina
E-shopTessabit.com

STELLA MCCARTNEY - Maglione In Maglia Soffice - cronologia prezzi e disponibilità

STELLA MCCARTNEY - Maglione In Maglia Soffice - altri prodotti interessanti

STELLA MCCARTNEY - Maglione In Maglia Soffice - come trovare l'offerta migliore?