Suunto 5 Peak Black

Suunto 5 Peak Black

Suunto 5 Peak Black

Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 310 €

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

Suunto 5 Peak Black - Descrizione del prodotto

Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Il nuovo Suunto 5 Peak ti aiuta a fare il primo passo e continuare a muoverti. Questo leggero orologio GPS ti offre funzioni sportive e outdoor facili da usare, un'ottima durata della batteria e controlli della musica. Tiene traccia anche del tuo sonno e del tuo benessere quotidiano. Prodotto in Finlandia. Creato per mantenerti attivo. Suunto 5 Peak offre una durata della batteria superiore in un design compatto. Non è necessario ricaricare spesso poiché la batteria completamente carica dura fino a 7 giorni, comprese le attività quotidiane e il monitoraggio del sonno, nonché 3 ore di allenamento con GPS accurato. Con oltre 80 modalità sportive, c'è una modalità integrata per quasi tutti gli esercizi che puoi immaginare. La guida adattiva all'allenamento e il monitoraggio del livello di forma fisica ti danno una spinta in più e ti aiutano a migliorare la tua forma fisica. Tipo di attività: Corsa;Swimming;Cycling;Multi Display touch: No Sistema di navigazione: QZSS;Glonass;GPS;BEIDOU;Galileo Lingua: Lingua portoghese;Polish;Lingua norvegese;Lingua turca;Lingua spagnola;Russo;Lingua coreana;Lingua francese;Lingua ceca; Lingua inglese;Lingua greca;Lingua italiana;Lingua tedesca;Tedesco;lingua giapponese;Lingua danese;Lingua finlandese Funzioni sanitarie: Misurazione del sonno;Misurazione della frequenza cardiaca Forma: Round Impermeabile: Sì Genere: Unisex Alimentazione elettrica: USB Color of Lunette: Silver Adattatore incluso: No Materiale: Acciaio;Siliconi Cinturini: Siliconi Materiale cinturino: Siliconi Tipi di lenti: Materie plastiche Microfono: No Tipo dello schermo: Matrix Accessori inclusi: Manual;Charging Cable Compatibilità: Android Diametro: 43 mm Tecnologia: GLONASS;GALILEO Paese di produzione: Finlandia Serie: 5 Peak Sensore: Altimeter;GPS Risoluzione dello schermo: 218x218 px Larghezza: 43 mm Straps Color: Nero Fascia di età: Adulto Connettività: Bluetooth Colore secondo il produttore: Black Colore: Nero Peso: 39 g Durata della batteria: 10 giorni

Prodotto Suunto 5 Peak Black si possono trovare tra i prodotti del gruppo Tester sportivi dal marchio Suunto, la variante colore è Black, è fatto di materiale Silicone, Silicone Steel, Steel, Steel Silicone ed è progettato unisex.

Puoi trovare questo prodotto nel gruppo Orologio sportivo, appartiene al marchio Suunto, la variante colore è Black, composizione del materiale Silicone, Silicone Steel, Steel, Steel Silicone ed è destinato unisex.

Suunto 5 Peak Black - parametri del prodotto

ColoreBlack
Disegnato perunisex
MaterialeSteel Silicone
CategoriaSoftware, Orologi, Tester sportivi, Orologio sportivo
MarcaSuunto
ColoreBlack
MaterialeSilicone, Silicone Steel, Steel, Steel Silicone
Disegnato perunisex

Suunto 5 Peak Black - cronologia prezzi e disponibilità

Suunto 5 Peak Black - altri prodotti interessanti

Suunto 5 Peak Black - come trovare l'offerta migliore?