Teenage Engineering OB–4 mesh bag

Teenage Engineering OB–4 mesh bag

Teenage Engineering OB–4 mesh bag

Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 51,30 €

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

Teenage Engineering OB–4 mesh bag - Descrizione del prodotto

Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Borsa a rete realizzata su misura per adattarsi alla radio magica OB-4. Questo nuovo design si adatta anche a un laptop da 13' e le cinghie rimovibili consentono di indossarlo sia come borsa a tracolla che come zaino. La parte anteriore in rete garantisce un'ottima qualità del suono quando suoni il tuo OB–4 in movimento. Adatto a laptop 220 x 305 mm Il tessuto è 100% nylon Hardware in alluminio realizzato su misura al 100% e YKK EXCELLA per un utilizzo regolare e una lunga durata Dimensioni: 20,5 cm x 21 cm x 9 cm Materiale : Nylon Compatibile con : Teenage Engineering OB-4 Tipo : Borsa Larghezza (cm) : 20.5 Materiale : Alluminio Altezza (cm) : 21.0 Lunghezza (cm) : 9.0

Prodotto Teenage Engineering OB–4 mesh bag appartiene al gruppo di prodotti Altoparlanti portatili, appartiene al marchio Teenage Engineering, composizione del materiale Aluminium Nylon, Nylon Aluminium.

Puoi trovare questo prodotto nel gruppo Accessori di rete, appartiene al marchio Teenage Engineering, composizione del materiale Aluminium Nylon, Nylon Aluminium.

Teenage Engineering OB–4 mesh bag - parametri del prodotto

Teenage Engineering OB–4 mesh bag - cronologia prezzi e disponibilità

Teenage Engineering OB–4 mesh bag - altri prodotti interessanti

Teenage Engineering OB–4 mesh bag - come trovare l'offerta migliore?