Ticad Golf Umbrella Windbuster Black

Ticad Golf Umbrella Windbuster Black

Ticad Golf Umbrella Windbuster Black

Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 127 €

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

Ticad Golf Umbrella Windbuster Black - Descrizione del prodotto

Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Il nuovissimo TiCad WINDBUSTER con protezione UV e funzione di apertura automatica è un pratico compagno a tutto tondo sul campo da golf. La combinazione del classico nero e dell'elegante finitura dell'emblema in argento farà sicuramente girare la testa. Il TiCad WINDBUSTER offre una protezione ideale contro la pioggia e il sole durante qualsiasi partita di golf. Viene fornito con un doppio baldacchino e quindi rimane fermo anche se esposto a forti raffiche di vento. La semplice pressione di un pulsante è tutto ciò che serve per aprire comodamente l'ombrello in un lampo. L'impugnatura morbida e delicata per le mani, il robusto manico in fibra di vetro e gli strappi flessibili in fibra di vetro consentono una maneggevolezza confortevole. Inoltre, l'ombrello offre un fattore di protezione UV di 50+ che lo rende la protezione perfetta sia per i golfisti che per l'attrezzatura. Rosone diametro 130 cm Circonferenza manico 36 mm Serie: Windbuster Paese di produzione: Cina Diametro: 130 cm Colore: Nero Colore secondo il produttore: Black

Puoi trovare questo prodotto nel gruppo Gli ombrelli, appartiene al marchio Ticad, la variante colore è Black nell'offerta dell'e-shop Muziker.it.

Prodotto Ticad Golf Umbrella Windbuster Black appartiene al gruppo di prodotti Gli ombrelli -, appartiene al marchio Ticad, la variante colore è Black, lo trovi nell'e-shop Muziker.it.

Ticad Golf Umbrella Windbuster Black - parametri del prodotto

ColoreBlack
CategoriaSoftware, Gli ombrelli, Gli ombrelli -
MarcaTicad
ColoreBlack
E-shopMuziker.it

Ticad Golf Umbrella Windbuster Black - cronologia prezzi e disponibilità

Ticad Golf Umbrella Windbuster Black - altri prodotti interessanti

Ticad Golf Umbrella Windbuster Black - come trovare l'offerta migliore?