TORY BURCH - Borsa Shopping Perry

TORY BURCH - Borsa Shopping Perry

TORY BURCH - Borsa Shopping Perry

Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 297 €

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

TORY BURCH - Borsa Shopping Perry - Descrizione del prodotto

Borsa tote in pelle con placca con logo Perry di TORY BURCH caratterizzata da rosso mattone, pelle di vitello, struttura granulata, cuciture tono su tono, caratteristico motivo Doppia T, placca con logo color oro, hardware color oro, logo stampato sul davanti, parte superiore aperta, due lunghe manici superiori, scomparto diviso, scomparto con cerniera e molteplici tasche interne a bustina.. Questo prodotto è in taglia UNI e il colore è Rosso

Questo prodotto è nella categoria Borse in pelle, appartiene al marchio Tory Burch in misura UNI, versione a colori è rosso, versione materiale è >Leather100 %, Furs & Skins, lo trovi nell'e-shop Tessabit.com ed è personalizzato femmina.

Prodotto TORY BURCH - Borsa Shopping Perry si possono trovare tra i prodotti del gruppo Borse di pelle, appartiene al marchio Tory Burch in misura UNI, versione a colori è rosso, versione materiale è >Leather100 %, Furs & Skins, lo trovi nell'e-shop Tessabit.com ed è personalizzato femmina.

TORY BURCH - Borsa Shopping Perry - parametri del prodotto

ColoreRosso
TagliaRosso
Disegnato perfemale
MaterialeFurs & Skins->Leather100 %
CategoriaBorse, Borsette, Borse in pelle, Borse di pelle
MarcaTory Burch
TagliaUNI
Colorerosso
Materiale>Leather100 %, Furs & Skins
Disegnato perfemmina
E-shopTessabit.com

TORY BURCH - Borsa Shopping Perry - cronologia prezzi e disponibilità

TORY BURCH - Borsa Shopping Perry - altri prodotti interessanti

TORY BURCH - Borsa Shopping Perry - come trovare l'offerta migliore?