Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 430 €
I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: Scatola di radiazione a una leva per un motore in alluminio cromato. Premendo il pulsante sul lato inferiore della maniglia, il regime del motore può essere sollevato senza la marcia innestata, ad esempio per riscaldare il motore con il numero di giri richiesto. L'interruttore di sicurezza X12 (non incluso) impedisce l'avviamento del motore quando la marcia è inserita. I cilindri C2, C7 e C14 sono collegati direttamente all'accoppiamento C5 e C16 e è necessario un adattatore K35.
Prodotto Ultraflex B65 Single lever control for one engine chrome plated è contrassegnato dal codice EAN 8031164347313.
Categoria | Software, Scatole |
EAN | 8031164347313 |
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: Scatola di radiazione a una leva per un motore in alluminio cromato. Premendo il pulsante sul lato inferiore della maniglia, il regime del motore può essere sollevato senza la marcia innestata, ad esempio per
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Alluminio marino, cromato o verniciato a polvere. La leva può essere assegnata per spegnere il quadro elettrico durante il riscaldamento. Frizione incorporata per evitare l'espirazione del gas. È possibile integrare
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: Il comando acceleratore / cambio del motore monomotore montato in alto consente uno spostamento facile e sicuro evitando l'innesto accidentale dell'ingranaggio, a meno che il motore non giri al minimo. Costruito in
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: Scatola di radiazione a due leve per due motori in alluminio cromato. Premendo il pulsante sul lato inferiore della maniglia, il regime del motore può essere sollevato senza la marcia innestata, ad esempio per
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: Scatola di radiazione a due leve per due motori in alluminio cromato. La scatola di controllo B104 non è dotata di un pulsante di controllo dell'assetto. Premendo il pulsante laterale nella parte inferiore
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: Cavo di controllo motore C2 per tutti i motori esterni e interni. Suzuki, Mariner, Yamaha, Tohatsu, Selva e Honda. Lunghezza: 703 cm. Il cavo interno è realizzato in acciaio inossidabile. Bovden è realizzato in
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: Cavo di controllo motore C2 per tutti i motori esterni e interni. Suzuki, Mariner, Yamaha, Tohatsu, Selva e Honda. Lunghezza: 733 cm. Il cavo interno è realizzato in acciaio inossidabile. Bovden è realizzato in
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:La scatola è progettata per tutti i tipi di motori fuoribordo. La casa è realizzata in fibra di vetro rinforzata con nylon, i bracci sono in alluminio anodizzato. Il montaggio è possibile su entrambi i lati della
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: Cavo di controllo motore C2 per tutti i motori esterni e interni. Suzuki, Mariner, Yamaha, Tohatsu, Selva e Honda. Lunghezza: 397 cm. Il cavo interno è realizzato in acciaio inossidabile. Bovden è realizzato in
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: | Cavo di comando per motori fuoribordo e entrobordo e Z-drive, con cavo interno in acciaio inossidabile. Bovden è realizzato in plastica resistente ai raggi UV, resistente all'acqua salata, benzina, gasolio e olio
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: | Cavo di comando per motori fuoribordo e entrobordo e Z-drive, con cavo interno in acciaio inossidabile. Bovden è realizzato in plastica resistente ai raggi UV, resistente all'acqua salata, benzina, gasolio e olio
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: | Cavo di comando per motori fuoribordo e entrobordo e Z-drive, con cavo interno in acciaio inossidabile. Bovden è realizzato in plastica resistente ai raggi UV, resistente all'acqua salata, benzina, gasolio e olio
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: | Cavo di comando per motori fuoribordo e entrobordo e Z-drive, con cavo interno in acciaio inossidabile. Bovden è realizzato in plastica resistente ai raggi UV, resistente all'acqua salata, benzina, gasolio e olio
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: | Cavo di comando per motori fuoribordo e entrobordo e Z-drive, con cavo interno in acciaio inossidabile. Bovden è realizzato in plastica resistente ai raggi UV, resistente all'acqua salata, benzina, gasolio e olio
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: | Cavo di comando per motori fuoribordo e entrobordo e Z-drive, con cavo interno in acciaio inossidabile. Bovden è realizzato in plastica resistente ai raggi UV, resistente all'acqua salata, benzina, gasolio e olio
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: | Cavo di comando per motori fuoribordo e entrobordo e Z-drive, con cavo interno in acciaio inossidabile. Bovden è realizzato in plastica resistente ai raggi UV, resistente all'acqua salata, benzina, gasolio e olio
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: Cavo di controllo motore C2 per tutti i motori esterni e interni. Suzuki, Mariner, Yamaha, Tohatsu, Selva e Honda. Lunghezza: 305 cm. Il cavo interno è realizzato in acciaio inossidabile. Bovden è realizzato in
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: Cavo di comando per motori incernierati e integrati, nonché per poppieri, con cavo interno in acciaio inossidabile. Bovden è realizzato in plastica resistente ai raggi UV, resistente all'acqua salata, benzina,
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: Cavo di controllo motore C2 per tutti i motori esterni e interni. Suzuki, Mariner, Yamaha, Tohatsu, Selva e Honda. Lunghezza: 459 cm. Il cavo interno è realizzato in acciaio inossidabile. Bovden è realizzato in
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: Cavo di controllo motore C2 per tutti i motori esterni e interni. Suzuki, Mariner, Yamaha, Tohatsu, Selva e Honda. Lunghezza: 275 cm. Il cavo interno è realizzato in acciaio inossidabile. Bovden è realizzato in
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: Cavo di controllo motore C2 per tutti i motori esterni e interni. Suzuki, Mariner, Yamaha, Tohatsu, Selva e Honda. Lunghezza: 336 cm. Il cavo interno è realizzato in acciaio inossidabile. Bovden è realizzato in
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: Cavo di controllo motore C2 per tutti i motori esterni e interni. Suzuki, Mariner, Yamaha, Tohatsu, Selva e Honda. Lunghezza: 366 cm. Il cavo interno è realizzato in acciaio inossidabile. Bovden è realizzato in
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: | Cavo di comando per motori fuoribordo e entrobordo e Z-drive, con cavo interno in acciaio inossidabile. Bovden è realizzato in plastica resistente ai raggi UV, resistente all'acqua salata, benzina, gasolio e olio
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: Cavo di controllo motore C2 per tutti i motori esterni e interni. Suzuki, Mariner, Yamaha, Tohatsu, Selva e Honda. Lunghezza: 183 cm. Il cavo interno è realizzato in acciaio inossidabile. Bovden è realizzato in