Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 651 €
I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: Cilindro con attacco anteriore - bullone di collegamento in acciaio inossidabile ad alta resistenza (ULTRABOLT) e testate cilindri sostituibili. Il cilindro UC128 è costruito per durare con aste, guarnizioni e gruppi di collegamento in acciaio inossidabile per impieghi gravosi. Costruito con materiali di alta qualità, questo cilindro è semplice da installare e si adatta a quasi tutti i motori fuoribordo a 2 e 4 tempi sul mercato. I cilindri UC128 sono consigliati per l'uso con timoni serie UP25, UP28, UP33 e UP39 e tubi premontati (Kit OB e Kit OB / R5).
Prodotto Ultraflex UC128-OBF/2 Cylinder viene assegnato un codice EAN 8031164399664.
Categoria | Software |
EAN | 8031164399664 |
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: Cilindro con attacco anteriore - bullone di collegamento in acciaio inossidabile ad alta resistenza (ULTRABOLT) e testate cilindri sostituibili. Il cilindro UC128 è costruito per durare con aste, guarnizioni e
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: Cilindro con attacco anteriore - bullone di collegamento in acciaio inossidabile ad alta resistenza (ULTRABOLT) e testate cilindri sostituibili. Il cilindro UC128 è costruito per durare con aste, guarnizioni e
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: Cilindro con attacco anteriore - bullone di collegamento in acciaio inossidabile ad alta resistenza (ULTRABOLT) e testate cilindri sostituibili. Il cilindro UC128 è costruito per durare con aste, guarnizioni e
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Cilindro idraulico Ultraflex per motori ad incasso - Serie UC/I il cilindro è direttamente collegato al volante attacco per tubi alta pressione da 3/8' stesso giro di timone a destra e a sinistra Modello Volume W
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Cilindro idraulico Ultraflex per motori ad incasso - Serie UC/I il cilindro è direttamente collegato al volante attacco per tubi alta pressione da 3/8' stesso giro di timone a destra e a sinistra Modello Volume W
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Cilindro idraulico Ultraflex per motori ad incasso - Serie UC/I il cilindro è direttamente collegato al volante attacco per tubi alta pressione da 3/8' stesso giro di timone a destra e a sinistra Modello Volume W
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Cilindro idraulico di sterzo Ultraflex - serie UC-OBS Montaggio laterale sulla staffa del motore fuoribordo Nessun movimento dei tubi idraulici Scrivi il tipo esatto di motore nell'ordine! UC 68 - OBS per motori
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: Alle sale di controllo T67. I cavi di controllo hanno min. raggio di curvatura 200mm. Le terminazioni dei cavi sono realizzate in acciaio inossidabile. | Lunghezza: 7ft / 2‚14 m
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: Alle sale di controllo T67. I cavi di controllo hanno min. raggio di curvatura 200mm. Le terminazioni dei cavi sono realizzate in acciaio inossidabile. | Paese di produzione: Italia | Lunghezza: 8ft / 2‚44 m
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: Alle sale di controllo T67. I cavi di controllo hanno min. raggio di curvatura 200mm. Le terminazioni dei cavi sono realizzate in acciaio inossidabile. | Paese di produzione: Italia | Lunghezza: 9ft / 2‚75 m
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: Alle sale di controllo T67. I cavi di controllo hanno min. raggio di curvatura 200mm. Le terminazioni dei cavi sono realizzate in acciaio inossidabile. | Lunghezza: 9ft / 2‚75 m
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: Alle sale di controllo T67. I cavi di controllo hanno min. raggio di curvatura 200mm. Le terminazioni dei cavi sono realizzate in acciaio inossidabile. | Paese di produzione: Italia | Lunghezza: 7ft / 2‚14 m
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: Alle sale di controllo T67. I cavi di controllo hanno min. raggio di curvatura 200mm. Le terminazioni dei cavi sono realizzate in acciaio inossidabile. | Lunghezza: 8ft / 2‚44 m | Paese di produzione: Italia
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: Un sistema di sterzo complette è costituito da un timone a doppio timone. Ghiera di montaggio - montaggio nero a 90 °, montaggio bianco a 90 °, montaggio nero a 20 °. Due cavi dello sterzo M66, volante opzionale,
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: Il cambio meccanico per motori marini incassati e integrati fino a 220 kW (300 CV) è dotato di un freno a inversione che elimina efficacemente gli effetti indesiderati dell'elica sulla stabilità direzionale e non
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: Leva di comando - Cambio di velocità e controllo della rotazione. Applicabile a tutte le barche con motori incernierati o incorporati o Z-drive. L'installazione è una semplice regolazione su entrambi i lati della
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:La scatola è progettata per tutti i tipi di motori fuoribordo. La casa è realizzata in fibra di vetro rinforzata con nylon, i bracci sono in alluminio anodizzato. Il montaggio è possibile su entrambi i lati della
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: Cavo di controllo motore C2 per tutti i motori esterni e interni. Suzuki, Mariner, Yamaha, Tohatsu, Selva e Honda. Lunghezza: 275 cm. Il cavo interno è realizzato in acciaio inossidabile. Bovden è realizzato in
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: Cavo di controllo motore C2 per tutti i motori esterni e interni. Suzuki, Mariner, Yamaha, Tohatsu, Selva e Honda. Lunghezza: 214 cm. Il cavo interno è realizzato in acciaio inossidabile. Bovden è realizzato in
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: Cavo di controllo motore C2 per tutti i motori esterni e interni. Suzuki, Mariner, Yamaha, Tohatsu, Selva e Honda. Lunghezza: 244 cm. Il cavo interno è realizzato in acciaio inossidabile. Bovden è realizzato in
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: Cavo di comando per motori incernierati e integrati, nonché per poppieri, con cavo interno in acciaio inossidabile. Bovden è realizzato in plastica resistente ai raggi UV, resistente all'acqua salata, benzina,
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: | Cavo di comando per motori fuoribordo e entrobordo e Z-drive, con cavo interno in acciaio inossidabile. Bovden è realizzato in plastica resistente ai raggi UV, resistente all'acqua salata, benzina, gasolio e olio
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: | Cavo di comando per motori fuoribordo e entrobordo e Z-drive, con cavo interno in acciaio inossidabile. Bovden è realizzato in plastica resistente ai raggi UV, resistente all'acqua salata, benzina, gasolio e olio
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: | Cavo di comando per motori fuoribordo e entrobordo e Z-drive, con cavo interno in acciaio inossidabile. Bovden è realizzato in plastica resistente ai raggi UV, resistente all'acqua salata, benzina, gasolio e olio