VALENTINO GARAVANI - Borsa A Spalla Rockstud23 In Pelle #2700004

VALENTINO GARAVANI - Borsa A Spalla Rockstud23 In Pelle #2700004

VALENTINO GARAVANI - Borsa A Spalla Rockstud23 In Pelle #2700004

Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 1 900 €

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

VALENTINO GARAVANI - Borsa A Spalla Rockstud23 In Pelle - Descrizione del prodotto

Borsa a tracolla Rockstud23 East-West di VALENTINO GARAVANI caratterizzata da pelle di vitello bianca, grana liscia, dettagli Rockstud caratteristici, finiture color argento, logo stampato sul retro, risvolto superiore, chiusura con gancio, tracolla regolabile, scomparto principale, tasca interna a bustina, timbro logo interno e Collezione Black Tie.. Questo prodotto è in taglia UNI e il colore è Bianco

Prodotto VALENTINO GARAVANI - Borsa A Spalla Rockstud23 In Pelle #2700004 si possono trovare tra i prodotti del gruppo Borse in pelle, appartiene al marchio Valentino Garavani in misura UNI, versione a colori è bianco, versione materiale è >Leather100 %, Furs & Skins, lo trovi nell'e-shop Tessabit.com ed è personalizzato femmina.

Puoi trovare questo prodotto nel gruppo Borse di pelle, appartiene al marchio Valentino Garavani in misura UNI, versione a colori è bianco, versione materiale è >Leather100 %, Furs & Skins, lo trovi nell'e-shop Tessabit.com ed è personalizzato femmina.

Prodotto VALENTINO GARAVANI - Borsa A Spalla Rockstud23 In Pelle #2700004 appartiene al gruppo di prodotti Borse a tracolla, è nell'offerta del marchio Valentino Garavani in misura UNI, a colori bianco, composizione del materiale >Leather100 %, Furs & Skins nell'offerta dell'e-shop Tessabit.com ed è progettato femmina.

VALENTINO GARAVANI - Borsa A Spalla Rockstud23 In Pelle - parametri del prodotto

ColoreBianco
TagliaBianco
Disegnato perfemale
MaterialeFurs & Skins->Leather100 %
CategoriaBorse, Tracolla, Borsette, Borse in pelle, Borse di pelle, Borse a tracolla
MarcaValentino Garavani
TagliaUNI
Colorebianco
Materiale>Leather100 %, Furs & Skins
Disegnato perfemmina
E-shopTessabit.com

VALENTINO GARAVANI - Borsa A Spalla Rockstud23 In Pelle - cronologia prezzi e disponibilità

VALENTINO GARAVANI - Borsa A Spalla Rockstud23 In Pelle - altri prodotti interessanti

VALENTINO GARAVANI - Borsa A Spalla Rockstud23 In Pelle - come trovare l'offerta migliore?