VALEXTRA - Borsa Duetto In Pelle #2375935

VALEXTRA - Borsa Duetto In Pelle #2375935

VALEXTRA - Borsa Duetto In Pelle #2375935

Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 3 980 €

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

VALEXTRA - Borsa Duetto In Pelle - Descrizione del prodotto

Bianco avorio, pelle di vitello, trama di ciottoli, cuciture in tono, stile busta, due manici superiori arrotolati, tracolla staccabile, vano diviso, parte superiore aperta, tasca interna chiusa da zip.. Questo prodotto è in taglia UNI e il colore è Bianco

Puoi trovare questo prodotto nel gruppo Borse in pelle, appartiene al marchio Valextra in misura UNI, versione a colori è bianco, versione materiale è Calf Leather 100%, lo trovi nell'e-shop Tessabit.com ed è personalizzato femmina.

Prodotto VALEXTRA - Borsa Duetto In Pelle #2375935 appartiene al gruppo di prodotti Borse di pelle, appartiene al marchio Valextra in misura UNI, versione a colori è bianco, versione materiale è Calf Leather 100%, lo trovi nell'e-shop Tessabit.com ed è personalizzato femmina.

Questo prodotto è nella categoria Borse a mano, appartiene al marchio Valextra in misura UNI, a colori bianco, composizione del materiale Calf Leather 100% nell'offerta dell'e-shop Tessabit.com ed è progettato femmina.

VALEXTRA - Borsa Duetto In Pelle - parametri del prodotto

ColoreBianco
TagliaBianco
Disegnato perfemale
MaterialeCalf leather 100%
CategoriaManiche, Borse, Borse in pelle, Borse di pelle, Borse a mano
MarcaValextra
TagliaUNI
Colorebianco
MaterialeCalf Leather 100%
Disegnato perfemmina
E-shopTessabit.com

VALEXTRA - Borsa Duetto In Pelle - cronologia prezzi e disponibilità

VALEXTRA - Borsa Duetto In Pelle - altri prodotti interessanti

VALEXTRA - Borsa Duetto In Pelle - come trovare l'offerta migliore?