VIVIENNE WESTWOOD - Collana Pendente Mini Bas Relief #2393701

VIVIENNE WESTWOOD - Collana Pendente Mini Bas Relief #2393701

VIVIENNE WESTWOOD - Collana Pendente Mini Bas Relief #2393701

Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 140 €

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

VIVIENNE WESTWOOD - Collana Pendente Mini Bas Relief - Descrizione del prodotto

Collana con ciondolo mini bassorilievo di VIVIENNE WESTWOOD con decorazione in cristallo color argento, dettaglio con placca Orb, catenina con ancora, chiusura a moschettone e finitura lucida. Abbiamo stretto una partnership con Good On You, un'agenzia indipendente che valuta le prestazioni dei marchi in relazione al loro impatto sul pianeta, sulle persone e sugli animali, con una valutazione multicriterio semplificata su una scala di cinque punti. Per ottenere la nostra etichetta consapevole, i marchi più grandi devono ottenere un punteggio minimo di quattro su cinque ('Buono'), mentre i marchi più piccoli devono ottenere un punteggio minimo di tre su cinque ('È un inizio'). Questo articolo proviene da un marchio valutato tre su cinque ('It's A Start') da Good on You. Si prega di notare che questa è una valutazione a livello di marchio e non garantisce che questo prodotto sia realizzato con materiali consapevoli. Scopri di più su ciò che rende un prodotto Conscious sulla nostra pagina Conscious Criteria.. Questo prodotto è in taglia UNI e il colore è Argento

Puoi trovare questo prodotto nel gruppo Ciondoli in argento, appartiene al marchio Vivienne Westwood, la taglia corrisponde all'etichetta UNI, versione a colori è Argento, il materiale è >Brass100 %, Metals & Alloys, lo puoi trovare in negozio Tessabit.com ed è adatto femmina.

VIVIENNE WESTWOOD - Collana Pendente Mini Bas Relief - parametri del prodotto

ColoreArgento
TagliaArgento
Disegnato perfemale
MaterialeMetals & Alloys->Brass100 %
CategoriaCollane, Pendenti, Decorazioni, Ciondoli in argento
MarcaVivienne Westwood
TagliaUNI
ColoreArgento
Materiale>Brass100 %, Metals & Alloys
Disegnato perfemmina
E-shopTessabit.com

VIVIENNE WESTWOOD - Collana Pendente Mini Bas Relief - cronologia prezzi e disponibilità

VIVIENNE WESTWOOD - Collana Pendente Mini Bas Relief - altri prodotti interessanti

VIVIENNE WESTWOOD - Collana Pendente Mini Bas Relief - come trovare l'offerta migliore?