WALES BONNER - Pantalone Della Tuta Con Logo #2773184

WALES BONNER - Pantalone Della Tuta Con Logo #2773184

WALES BONNER - Pantalone Della Tuta Con Logo #2773184

Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 233 €

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

WALES BONNER - Pantalone Della Tuta Con Logo - Descrizione del prodotto

Realizzati con una miscela di materiali riciclati, questi pantaloni sportivi di Wales Bonner sono decorati con pannelli a contrasto e dettagli laterali a righe. La colorazione marrone conferisce un'atmosfera nostalgica al design. Marrone cioccolato/bianco avorio, misto poliestere riciclato, logo ricamato sul lato, cintura elasticizzata, due tasche laterali a fessura, dettaglio pannello a contrasto, dettaglio striscia laterale, due tasche a filetto posteriori, gamba dritta. Questo articolo è realizzato con almeno il 50% di materiali riciclati o riciclati. Per i prodotti di abbigliamento sintetici riciclati, consigliamo vivamente di utilizzare un sacchetto per il lavaggio in microfibra per garantire che durante il processo non vengano rilasciate microplastiche che possono inquinare l'acqua.. Questo prodotto è in taglia M e il colore è Marrone

Questo prodotto è nella categoria Pantaloni della tuta dal marchio Wales Bonner, in misura M, la versione a colori è marrone, è fatto di materiale >Polyester100 %, Synthetic nell'offerta dell'e-shop Tessabit.com ed è adatto maschio.

WALES BONNER - Pantalone Della Tuta Con Logo - parametri del prodotto

ColoreMarrone
TagliaMarrone
Disegnato permale
MaterialeSynthetic->Polyester100 %
CategoriaPantaloni, Pantaloni della tuta
MarcaWales Bonner
TagliaM
Coloremarrone
Materiale>Polyester100 %, Synthetic
Disegnato permaschio
E-shopTessabit.com

WALES BONNER - Pantalone Della Tuta Con Logo - cronologia prezzi e disponibilità

WALES BONNER - Pantalone Della Tuta Con Logo - altri prodotti interessanti

WALES BONNER - Pantalone Della Tuta Con Logo - come trovare l'offerta migliore?