WANDLER - Borsa Hortensia Mini In Pelle #323528

WANDLER - Borsa Hortensia Mini In Pelle #323528

WANDLER - Borsa Hortensia Mini In Pelle #323528

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

WANDLER - Borsa Hortensia Mini In Pelle - Descrizione del prodotto

Rosa bubblegum, pelle di vitello, logo in lettere color oro, bordo a contrasto, battente nella parte superiore con chiusura magnetica, tracolla rimovibile, manico singolo e scomparto unico. CONSCIOUS: collaboriamo con Good On You, un'agenzia etica che valuta quanto un brand sia sostenibile; questo articolo proviene da un brand che ha una buona performance dal punto di vista dell'impatto sulle persone, il che garantisce buone condizioni di lavoro nella catena di fornitura.. Questo prodotto è in taglia UNI e il colore è Rosa

Prodotto WANDLER - Borsa Hortensia Mini In Pelle #323528 appartiene al gruppo di prodotti Borse in pelle, appartiene al marchio Wandler in misura UNI, versione a colori è rosa ed è personalizzato femmina.

Questo prodotto è nella categoria Borse di pelle, appartiene al marchio Wandler in misura UNI, versione a colori è rosa ed è personalizzato femmina.

Prodotto WANDLER - Borsa Hortensia Mini In Pelle #323528 si possono trovare tra i prodotti del gruppo Borsa per lettere, appartiene al marchio Wandler in misura UNI, la variante colore è rosa ed è adatto femmina.

WANDLER - Borsa Hortensia Mini In Pelle - parametri del prodotto

ColoreRosa
TagliaRosa
Disegnato perfemale
CategoriaBorse, Borse in pelle, Borse di pelle, Borsa per lettere
MarcaWandler
TagliaUNI
Colorerosa
Disegnato perfemmina

WANDLER - Borsa Hortensia Mini In Pelle - cronologia prezzi e disponibilità

WANDLER - Borsa Hortensia Mini In Pelle - altri prodotti interessanti

WANDLER - Borsa Hortensia Mini In Pelle - come trovare l'offerta migliore?