Wilson Super Soft Play Volleyball

Wilson Super Soft Play Volleyball

Wilson Super Soft Play Volleyball

Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 17,40 €

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

Wilson Super Soft Play Volleyball - Descrizione del prodotto

Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:La Wilson Super Soft Play Volleyball ha un rivestimento in pelle sintetica con retro in spugna per una sensazione morbida. È una costruzione cucita a macchina a 18 pannelli e contiene una camera d'aria in gomma butilica. Punti salienti TAGLIA E PESO UFFICIALI: le dimensioni e il peso utilizzati a livello professionale, ideali dai 13 anni in su. SENSAZIONE SUPER MORBIDA: il rivestimento in pelle sintetica con retro in spugna crea una sensazione super morbida ad ogni tocco. DURATA MIGLIORATA: costruzione a 18 pannelli cucita a macchina per una durata che dura per ore e ore di gioco. RITENZIONE DELL'ARIA ESTESA: La camera d'aria in gomma butilica mantiene la palla gonfiata più a lungo, riducendo la necessità di rigonfiare. GIOCO RICREATIVO: la sensazione morbida e la grande durata rendono questa palla perfetta per giocare in giardino, al parco o in spiaggia. Specifiche Costruzione della copertura della palla: cucita Vescica: blocco della pressione Rivestimento: pelle sintetica Costruzione interna: Standard Superficie di gioco: interna / esterna Uso della palla: ricreativo Colore secondo il produttore : Royal/Navy Paese di produzione : Vietnam Tipo : Palla da pallavolo Colore : Blu Materiale : Pelle sintetica Genere : Unisex Fascia di età : Adulto Taglia : Ufficiale

Questo prodotto è nella categoria Beach volley, appartiene al marchio Wilson in misura Official, a colori Blue, composizione del materiale Synthetic Leather nell'offerta dell'e-shop Muziker.it ed è progettato unisex.

Wilson Super Soft Play Volleyball - parametri del prodotto

ColoreBlue
TagliaBlue
Disegnato perunisex
MaterialeSynthetic Leather
CategoriaSoftware, Palle, Pallavolo, Beach volley
MarcaWilson
TagliaOfficial
ColoreBlue
MaterialeSynthetic Leather
Disegnato perunisex
E-shopMuziker.it

Wilson Super Soft Play Volleyball - cronologia prezzi e disponibilità

Wilson Super Soft Play Volleyball - altri prodotti interessanti

Wilson Super Soft Play Volleyball - come trovare l'offerta migliore?