Wilson Tour Duffle Black

Wilson Tour Duffle Black

Wilson Tour Duffle Black

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

Wilson Tour Duffle Black - Descrizione del prodotto

Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Viaggia in modo intelligente con il Tour Duffel, una borsa grande progettata per massimizzare l'efficienza per i giocatori di tennis in movimento. L'organizzazione intelligente nello scomparto principale è dotata di un sistema di divisori interni che mantiene in posizione attrezzatura, abbigliamento e oggetti personali. Uno scomparto separato per le racchette può contenere fino a 3-4 racchette, mentre le tasche laterali con cerniera offrono spazio per scarpe e oggetti di valore per soddisfare le più elevate esigenze di viaggio dei giocatori. Finitura in PU nero opaco e a infrarossi con base in poliestere rivestita per una maggiore durata Tasca laterale per accessori con zip e fodera in pile Il sistema di trasporto con tracolla regolabile include impugnatura in velcro imbottita allungata Capacità del numero di racchette da tennis : 4 Materiale : Poliuretano Dimensioni : 76 x 30 x 30 cm Paese di produzione : Cina Genere : Unisex Fascia di età : Adulto Lunghezza : 76 cm Serie : Tour Colore : Nero Colore secondo il produttore : Black

Prodotto Wilson Tour Duffle Black si possono trovare tra i prodotti del gruppo Borse da viaggio, è nell'offerta del marchio Wilson, versione a colori è Black, versione materiale è Polyurethane ed è personalizzato unisex.

Wilson Tour Duffle Black - parametri del prodotto

Black
unisex
Polyurethane
CategoriaBorse, Zaini, Tennis, Borse da viaggio
MarcaWilson
ColoreBlack
MaterialePolyurethane
Disegnato perunisex

Wilson Tour Duffle Black - cronologia prezzi e disponibilità

Wilson Tour Duffle Black - altri prodotti interessanti

Wilson Tour Duffle Black - come trovare l'offerta migliore?