Wilson Triniti Pro 3 Palla da tennis

Wilson Triniti Pro 3 Palla da tennis

Wilson Triniti Pro 3 Palla da tennis

Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 14,40 €

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

Wilson Triniti Pro 3 Palla da tennis - Descrizione del prodotto

Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Continuando a spingere i limiti delle prestazioni sostenibili, Triniti Pro aumenta la velocità e la vivacità per i giocatori competitivi che amano portare il calore. Realizzata con un feltro intrecciato di alta qualità per caratteristiche di volo e rimbalzo costanti, questa palla offre risultati dinamici per colpi aggressivi. La pallina presenta la caratteristica sensazione di freschezza della palla del franchise Triniti grazie al suo Engage Core, un materiale in plastomero integrato che estende le proprietà della pallina fresca quattro volte più a lungo rispetto ai nuclei standard delle palline da tennis. La pallina Triniti Pro è confezionata in una custodia di carta ottagonale completamente riciclabile, offrendo la miscela unica di innovazione e sostenibilità che continua a rivoluzionare l'industria delle palline da tennis ad alte prestazioni. Caratteristiche: Imballaggio completamente riciclabile Il feltro intrecciato Hi-Vis pro offre una consistenza superiore e un tracciamento più facile Costruzione ottimizzata per proprietà vivaci e reattive al contatto con il letto di corde Engage Core integra materiale plastomer che mantiene una sensazione di palla fresca 4 volte più a lungo di un nucleo standard Palline per confezione: 3 Fascia di età: Adulto Paese di produzione: Cina Genere: Unisex Colore secondo il produttore: Yellow Tipo di palline: Pressurized Ball Colore: Giallo

Puoi trovare questo prodotto nel gruppo Palline da tennis, appartiene al marchio Wilson, versione a colori è Yellow ed è progettato unisex.

Wilson Triniti Pro 3 Palla da tennis - parametri del prodotto

ColoreYellow
Disegnato perunisex
CategoriaSoftware, Tennis, Palline da tennis
MarcaWilson
ColoreYellow
Disegnato perunisex

Wilson Triniti Pro 3 Palla da tennis - cronologia prezzi e disponibilità

Wilson Triniti Pro 3 Palla da tennis - altri prodotti interessanti

Wilson Triniti Pro 3 Palla da tennis - come trovare l'offerta migliore?