Zaino Under Armour #1809701

Zaino Under Armour #1809701

Zaino Under Armour #1809701

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

Zaino Under Armour - Descrizione del prodotto

- zaino o borsa sportiva- tracolla removibile- La finitura UA Storm offre una protezione perfetta contro l'acqua e altri capricci del tempo- pannello posteriore imbottito in rete e tessuto con rivestimento in PU- ampio scomparto principale ventilato con tasche organizzative interne- tasca interna imbottita con fodera morbida per riporre laptop fino a 15"- tasche per bottiglie d'acqua extra profonde- 2 tasche esterne per oggetti di valore- nella parte inferiore, un'ampia tasca per biancheria o scarpe usate- una pratica griglia per attaccare altre coseDimensioni: 32 cm x h 27 cm x p 59 cm.Volume: 50L

Prodotto Zaino Under Armour #1809701 appartiene al gruppo di prodotti Borse a tracolla, è nell'offerta del marchio Under Armour in misura One Size, a colori nero ed è progettato unisex.

Questo prodotto è nella categoria Accessori sportivi, è prodotto dal marchio Under Armour, in misura One Size, la variante colore è nero ed è progettato unisex.

Prodotto Zaino Under Armour #1809701 si possono trovare tra i prodotti del gruppo Borse sportive, appartiene al marchio Under Armour in misura One Size, la variante colore è nero ed è adatto unisex.

Zaino Under Armour - parametri del prodotto

Colorenero
Taglianero
Disegnato perunisex
CategoriaBorse, Tracolla, Borse a tracolla, Accessori sportivi, Borse sportive
MarcaUnder Armour
TagliaOne Size
Colorenero
Disegnato perunisex

Zaino Under Armour - cronologia prezzi e disponibilità

Zaino Under Armour - altri prodotti interessanti

Zaino Under Armour - come trovare l'offerta migliore?