ZANELLATO - Borsa Postina S Daily In Pelle #2638229

ZANELLATO - Borsa Postina S Daily In Pelle #2638229

ZANELLATO - Borsa Postina S Daily In Pelle #2638229

Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 495 €

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

ZANELLATO - Borsa Postina S Daily In Pelle - Descrizione del prodotto

Borsa tote media Postina in pelle di ZANELLATO caratterizzata da marrone cedro, pelle di vitello, struttura martellata, borchie color argento, hardware color argento, parte superiore pieghevole, chiusura con girello, tracolla staccabile, manico singolo piatto, scomparto principale, zip interna -tasca di chiusura, toppa interna con logo e tasca interna a bustina.. Questo prodotto è in taglia UNI e il colore è Marrone

Puoi trovare questo prodotto nel gruppo Borse in pelle, appartiene al marchio Zanellato in misura UNI, versione a colori è marrone, versione materiale è >Leather100 %, Furs & Skins, lo trovi nell'e-shop Tessabit.com ed è personalizzato femmina.

Prodotto ZANELLATO - Borsa Postina S Daily In Pelle #2638229 appartiene al gruppo di prodotti Borse di pelle, appartiene al marchio Zanellato in misura UNI, versione a colori è marrone, versione materiale è >Leather100 %, Furs & Skins, lo trovi nell'e-shop Tessabit.com ed è personalizzato femmina.

Questo prodotto è nella categoria Borse a mano, appartiene al marchio Zanellato in misura UNI, a colori marrone, composizione del materiale >Leather100 %, Furs & Skins nell'offerta dell'e-shop Tessabit.com ed è progettato femmina.

ZANELLATO - Borsa Postina S Daily In Pelle - parametri del prodotto

ColoreMarrone
TagliaMarrone
Disegnato perfemale
MaterialeFurs & Skins->Leather100 %
CategoriaBorse, Borse in pelle, Borse di pelle, Borse a mano
MarcaZanellato
TagliaUNI
Coloremarrone
Materiale>Leather100 %, Furs & Skins
Disegnato perfemmina
E-shopTessabit.com

ZANELLATO - Borsa Postina S Daily In Pelle - cronologia prezzi e disponibilità

ZANELLATO - Borsa Postina S Daily In Pelle - altri prodotti interessanti

ZANELLATO - Borsa Postina S Daily In Pelle - come trovare l'offerta migliore?