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Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Il Maxxis High Roller II utilizza un design del battistrada aperto e aggressivo destinato a trovare trazione in condizioni sciolte. Un ampio canale tra le manopole centrali e le manopole laterali fornisce una sensazione più sciolta e derapata desiderata da alcuni ciclisti. Categoria: Trail, Enduro, Downhill Uso consigliato: condizioni di pista sciolta Installazione consigliata: anteriore o posteriore TECNOLOGIE 3C MAXXTERRA Il 3C MaxxTerra di Maxxis è una configurazione a tripla mescola intermedia utilizzata su tutta la linea di pneumatici da montagna. La mescola 3C MaxxTerra offre più trazione rispetto a 3C MaxxSpeed, ma offre una migliore usura del battistrada e una minore resistenza al rotolamento rispetto a MaxxGrip, il che la rende ideale per il trail riding in tutte le condizioni. 3C MAXXGRIP Questa mescola ad alta trazione è la stessa utilizzata dai migliori atleti della World Cup Downhill e Enduro World Series ed è ora disponibile in una varietà di configurazioni di carcassa per coprire tutti i ciclisti. 3C MaxxGrip + carcassa EXO = Trail riding leggero in condizioni di bagnato / scivoloso 3C MaxxGrip + carcassa EXO+ = Trail riding completo in condizioni di bagnato/slick 3C MaxxGrip + involucro DoubleDown = Enduro racing ed e-bike 3C MaxxGrip + carcassa Downhill = bici elettriche da corsa in discesa e lunghe percorrenze ESO EXO è un materiale resistente al taglio e all'abrasione aggiunto ai fianchi di molti pneumatici Maxxis per mountain bike e gravel. Questo tessuto a trama fitta è leggero e altamente flessibile, garantendo che le prestazioni del pneumatico rimangano inalterate. Scegli la protezione EXO per una maggiore durata per il gravel, l'XC e il trail riding leggero. RADDOPPIA (GG) DoubleDown (DD) è una soluzione di rivestimento per l'enduro racing e l'uso di e-bike. Due strati di materiale della carcassa leggero da 120 TPI sono combinati con un inserto laterale in butile per creare uno pneumatico altamente resistente con più feedback sul percorso rispetto a uno pneumatico con carcassa da discesa. I pneumatici DoubleDown sono leggermente più leggeri dei loro omologhi Downhill, ma è davvero la differenza nella 'sensazione di scia' che distingue i due. SENTIERO AMPIO La costruzione Wide Trail (WT) ottimizza il layout e il profilo del battistrada del pneumatico sui cerchi moderni e più larghi di oggi. I pneumatici tradizionali sono progettati attorno a cerchi più vecchi e più stretti e possono creare un profilo del pneumatico eccessivamente squadrato, portando a prestazioni non ottimali. I pneumatici WT sono ottimizzati per una larghezza interna del cerchio di 35 mm, ma hanno dimostrato di funzionare su una gamma di larghezze interne del cerchio di 30 - 35 mm, a seconda delle preferenze del ciclista. I pneumatici Maxxis Wide Trail XC sono ottimizzati per l'uso con cerchi da 30 mm di larghezza interna, ma funzioneranno bene su cerchi stretti fino a 25 mm. Maxxis sconsiglia cerchi più larghi di 30 mm o più stretti di 25 mm. TUBELESS PRONTO I pneumatici tubeless ready offrono al ciclista molti vantaggi: la capacità di eseguire pressioni dell'aria inferiori, che migliora la trazione; minore resistenza al rotolamento rispetto a uno pneumatico con camera d'aria; e meno possibilità di appiattimento perché non c'è il tubo. I pneumatici tubeless ready sono contrassegnati dalle lettere ''TR'' sul fianco. I pneumatici tubeless ready devono essere montati su cerchi tubeless compatibili e richiedono l'uso di un sigillante liquido per mantenere la pressione. I sigillanti liquidi hanno l'ulteriore vantaggio di sigillare piccole forature. Assicurati di controllare regolarmente il sigillante e rinfrescare se necessario poiché si asciugherà nel tempo. DISCESA (DIS) Come suggerisce il nome, i pneumatici con carcassa Downhill di Maxxis sono progettati per un uso estremo in tutte le applicazioni di gravità, dalle corse in discesa al bike park, al free riding fino alle e-bike per lunghi viaggi. Uno pneumatico Maxxis Downhill è realizzato con due strati di resistente materiale della carcassa da 60 TPI insieme a un ampio inserto in gomma butilica che si estende da ciascun tallone fino al fianco. L'inserto in butile aiuta a prevenire pizzicature, protegge il cerchio dagli urti e fornisce ulteriore stabilità del fianco. Colore: Nero Paese di produzione: Taiwan Colore secondo il produttore: Black Utilizzo Bikesport: MTB Peso (g): 921.0 Larghezza (inch): 2.4 TPI: 60.0 Caratteristiche speciali: Tubeless Ready;EXO Tipo: Folding tyre Diametro: 27,5' (584 mm)
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Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: La seconda generazione del leggendario High Roller 3C MaxxTerra, 3C MaxxGrip e Super Tacky disponibili su alcuni modelli Elimina facilmente i detriti Design del battistrada aperto Disponibili involucri a strato
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Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Il CrossMark II migliora la velocità del suo predecessore migliorando l'aderenza nelle condizioni intermedie. La leggendaria cresta centrale continua a volare su hardpack e il disegno del battistrada aggiornato offre
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:L'Holy Roller è uno di quei pneumatici 'set-it-and-forget-it'. Monta un paio di Holy Rollers sulla tua BMX o bici da DJ e sarai pronto per la prossima sessione, non importa dove stia accadendo: sporcizia, strada o
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Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Con le manopole laterali prese in prestito dal leggendario Minion DHF, ma allargate per fornire più supporto, le curve DHR II come nessun altro. Il battistrada centrale presenta bordi d'attacco a rampa per migliorare
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Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Il pneumatico caratteristico di Greg Minnaar, il Maxxis Assegai, offre una presa tenace e prevedibile su tutto il profilo, indipendentemente dall'angolo di piega. L'Assegai può essere utilizzato anteriore e
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Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Il pneumatico go-fast signature di Troy Brosnan. Progettato in collaborazione con il corridore australiano di DH Troy Brosnan, il Dissector cerca di ridurre al minimo la resistenza mantenendo il controllo in curva