Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 38,30 €
I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Il CrossMark II migliora la velocità del suo predecessore migliorando l'aderenza nelle condizioni intermedie. La leggendaria cresta centrale continua a volare su hardpack e il disegno del battistrada aggiornato offre una frenata e una curva migliori su una vasta gamma di condizioni del sentiero. Un'ottima scelta se vuoi andare veloce ovunque. Caratteristiche: Doppio composto Tallone pieghevole: i talloni pieghevoli mantengono il pneumatico fissato al cerchio ma sono più leggeri e facilmente trasportabili. Il tallone è costituito da fibre aramidiche filate. Tecnologie: EXO: un materiale estremamente resistente al taglio e all'abrasione aggiunto ai fianchi di pneumatici da montagna selezionati. Questo tessuto a trama fitta è anche leggero e altamente flessibile, garantendo che le prestazioni dello pneumatico rimangano inalterate. Scegli la protezione EXO per sentieri eccezionalmente rocciosi e pericolosi dove la possibilità di tagli e abrasioni sui fianchi è alta. TR Caratteristiche speciali: Tubeless Ready;EXO Paese di produzione: Taiwan Colore: Nero Colore secondo il produttore: Black TPI: 60.0 Peso (g): 710.0 Diametro: 29/28' (622 mm) Larghezza (inch): 2.1 Larghezza (mm): 53.0 Tipo: Folding tyre
Colore | Black |
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Il Maxxis High Roller II utilizza un design del battistrada aperto e aggressivo destinato a trovare trazione in condizioni sciolte. Un ampio canale tra le manopole centrali e le manopole laterali fornisce una
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Il Maxxis High Roller II utilizza un design del battistrada aperto e aggressivo destinato a trovare trazione in condizioni sciolte. Un ampio canale tra le manopole centrali e le manopole laterali fornisce una
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Il CrossMark II migliora la velocità del suo predecessore migliorando l'aderenza nelle condizioni intermedie. La leggendaria cresta centrale continua a volare su hardpack e il disegno del battistrada aggiornato offre
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Il CrossMark II migliora la velocità del suo predecessore migliorando l'aderenza nelle condizioni intermedie. La leggendaria cresta centrale continua a volare su hardpack e il disegno del battistrada aggiornato offre
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Con le manopole laterali prese in prestito dal leggendario Minion DHF, ma allargate per fornire più supporto, le curve DHR II come nessun altro. Il battistrada centrale presenta bordi d'attacco a rampa per migliorare
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Con le manopole laterali prese in prestito dal leggendario Minion DHF, ma allargate per fornire più supporto, le curve DHR II come nessun altro. Il battistrada centrale presenta bordi d'attacco a rampa per migliorare
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Con le manopole laterali prese in prestito dal leggendario Minion DHF, ma allargate per fornire più supporto, le curve DHR II come nessun altro. Il battistrada centrale presenta bordi d'attacco a rampa per migliorare
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Con le manopole laterali prese in prestito dal leggendario Minion DHF, ma allargate per fornire più supporto, le curve DHR II come nessun altro. Il battistrada centrale presenta bordi d'attacco a rampa per migliorare
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Con le manopole laterali prese in prestito dal leggendario Minion DHF, ma allargate per fornire più supporto, le curve DHR II come nessun altro. Il battistrada centrale presenta bordi d'attacco a rampa per migliorare
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Con le manopole laterali prese in prestito dal leggendario Minion DHF, ma allargate per fornire più supporto, le curve DHR II come nessun altro. Il battistrada centrale presenta bordi d'attacco a rampa per migliorare
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Con le manopole laterali prese in prestito dal leggendario Minion DHF, ma allargate per fornire più supporto, le curve DHR II come nessun altro. Il battistrada centrale presenta bordi d'attacco a rampa per migliorare
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Con le manopole laterali prese in prestito dal leggendario Minion DHF, ma allargate per fornire più supporto, le curve DHR II come nessun altro. Il battistrada centrale presenta bordi d'attacco a rampa per migliorare
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Con le manopole laterali prese in prestito dal leggendario Minion DHF, ma allargate per fornire più supporto, le curve DHR II come nessun altro. Il battistrada centrale presenta bordi d'attacco a rampa per migliorare
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Il CrossMark II migliora la velocità del suo predecessore migliorando l'aderenza nelle condizioni intermedie. La leggendaria cresta centrale continua a volare su hardpack e il disegno del battistrada aggiornato offre
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Il CrossMark II migliora la velocità del suo predecessore migliorando l'aderenza nelle condizioni intermedie. La leggendaria cresta centrale continua a volare su hardpack e il disegno del battistrada aggiornato offre
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Questo pneumatico XC ultraleggero chiamato Severe è la prima scelta in ambienti piovosi e fangosi. Il suo profilo stretto penetra nel fango denso e garantisce la presa necessaria. Allo stesso tempo, la nuova mescola
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Il pneumatico caratteristico di Greg Minnaar, il Maxxis Assegai, offre una presa tenace e prevedibile su tutto il profilo, indipendentemente dall'angolo di piega. L'Assegai può essere utilizzato anteriore e
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Il pneumatico caratteristico di Greg Minnaar, il Maxxis Assegai, offre una presa tenace e prevedibile su tutto il profilo, indipendentemente dall'angolo di piega. L'Assegai può essere utilizzato anteriore e
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Il pneumatico caratteristico di Greg Minnaar, il Maxxis Assegai, offre una presa tenace e prevedibile su tutto il profilo, indipendentemente dall'angolo di piega. L'Assegai può essere utilizzato anteriore e
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Il pneumatico caratteristico di Greg Minnaar, il Maxxis Assegai, offre una presa tenace e prevedibile su tutto il profilo, indipendentemente dall'angolo di piega. L'Assegai può essere utilizzato anteriore e
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Il pneumatico caratteristico di Greg Minnaar, il Maxxis Assegai, offre una presa tenace e prevedibile su tutto il profilo, indipendentemente dall'angolo di piega. L'Assegai può essere utilizzato anteriore e
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Con le manopole laterali prese in prestito dal leggendario Minion DHF, ma allargate per fornire più supporto, le curve DHR II come nessun altro. Il battistrada centrale presenta bordi d'attacco a rampa per migliorare
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Lo pneumatico pieghevole per mountain bike Maxxis Rekon Race 29x2.40 è l'ideale per i ciclisti che desiderano pneumatici più larghi durante i loro tour in montagna. È un'evoluzione del classico modello Rekon,
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Il Maxxis Aggressor è progettato per percorsi rocciosi, accidentati e ad alta velocità. Funziona particolarmente bene come pneumatico posteriore abbinato a un Minion DHF o Assegai nella parte anteriore. Specifiche: