Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 260 €
I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: Un sistema di sterzo complette è costituito da un timone a doppio timone. Ghiera di montaggio - montaggio nero a 90 °, montaggio bianco a 90 °, montaggio nero a 20 °. Due cavi dello sterzo M66, volante opzionale, kit di collegamento motore. Caratteristiche e specifiche tecniche: connessione rapida, installazione semplice; tutte le estremità di uscita del cavo in acciaio inossidabile; materiali resistenti alla corrosione, particolarmente adatti laddove il gioco è limitato, installazione opzionale a 90 ° o 20 °, albero conico standard 3/4 ', giri del volante lock-to-lock: ca. 3.8, corsa - 228 mm, diametro del volante massimo ammissibile - 406 mm, raggio di curvatura minimo del cavo dello sterzo - 200 mm, retroazione minima, compatto per il montaggio, i sistemi di guida non devono essere utilizzati su imbarcazioni dotate di motori che superano la potenza massima della barca, per le barche più veloci di 50 miglia orarie i nostri sistemi di guida idraulici sono raccomandati. Paese di produzione: Italia
Prodotto Ultraflex T72FC Steering System for 2 Cables è descritto dal codice EAN 8031164388682.
Categoria | Software, Guida |
EAN | 8031164388682 |
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: Un sistema di sterzo complette è costituito da un timone a doppio timone. Ghiera di montaggio - montaggio nero a 90 °, montaggio bianco a 90 °, montaggio nero a 20 °. Due cavi dello sterzo M66, volante opzionale,
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: Il cambio meccanico per motori marini incassati e integrati fino a 220 kW (300 CV) è dotato di un freno a inversione che elimina efficacemente gli effetti indesiderati dell'elica sulla stabilità direzionale e non
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: Specifiche tecniche: tutte le estremità dei cavi in acciaio inossidabile a seguito di requisiti di sicurezza ABYC, materiali resistenti alla corrosione, mozzo dello sterzo a 90 ° in alloggiamento nero,
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: Controllo meccanico per tipi di barche standard fino a 235 cavalli. Uscite del cavo dello sterzo in acciaio inox, rigidità regolabile dello sterzo. Copertura frontale in plastica a 90 ° per montaggio in bianco o
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Timoneria meccanica dell'azienda Ultraflex - per tipi standard di motori marini con una potenza fino a 235 CV. | Paese di produzione: Italia | Colore: Bianco | Colore secondo il produttore: White
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: Controllo meccanico per motori di tipo standard fino a 55 CV o fino a 110 kg. Uscite del cavo dello sterzo in acciaio inox, rigidità regolabile dello sterzo. Copertura frontale in plastica a 90 ° per montaggio in
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: Casa di controllo meccanica - monoblocco per motori marini incernierati e incorporati fino a 173 kW (235 CV). Questa cabina di comando è l'alternativa ideale allo sterzo idraulico. È dotato di un freno inverso che
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: Casa di controllo meccanica - monoblocco per motori marini incernierati e incorporati fino a 173 kW (235 CV). Questa cabina di comando è l'alternativa ideale allo sterzo idraulico. È dotato di un freno inverso che
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: Olio idraulico per sistemi Ultraflex. Olio idraulico: IS0 VG 15. Punto di scorrimento:
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:La pompa dello sterzo UP20F è dotata di una valvola di non ritorno, che impedisce il ritorno sul volante del motore. Una valvola di by-pass incorporata previene ulteriori danni in caso di sovrapressione. Albero
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: Alle sale di controllo T67. I cavi di controllo hanno min. raggio di curvatura 200mm. Le terminazioni dei cavi sono realizzate in acciaio inossidabile. | Lunghezza: 7ft / 2‚14 m | Paese di produzione: Italia
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: Alle sale di controllo T67. I cavi di controllo hanno min. raggio di curvatura 200mm. Le terminazioni dei cavi sono realizzate in acciaio inossidabile. | Paese di produzione: Italia | Lunghezza: 8ft / 2‚44 m
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: Alle sale di controllo T67. I cavi di controllo hanno min. raggio di curvatura 200mm. Le terminazioni dei cavi sono realizzate in acciaio inossidabile. | Paese di produzione: Italia | Lunghezza: 9ft / 2‚75 m
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: Alle sale di controllo T67. I cavi di controllo hanno min. raggio di curvatura 200mm. Le terminazioni dei cavi sono realizzate in acciaio inossidabile. | Lunghezza: 7ft / 2‚14 m
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: Alle sale di controllo T67. I cavi di controllo hanno min. raggio di curvatura 200mm. Le terminazioni dei cavi sono realizzate in acciaio inossidabile. | Lunghezza: 8ft / 2‚44 m | Paese di produzione: Italia
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: Alle sale di controllo T67. I cavi di controllo hanno min. raggio di curvatura 200mm. Le terminazioni dei cavi sono realizzate in acciaio inossidabile. | Lunghezza: 9ft / 2‚75 m
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:La pompa dello sterzo UP20F è dotata di una valvola di non ritorno, che impedisce il ritorno sul volante del motore. Una valvola di by-pass incorporata previene ulteriori danni in caso di sovrapressione. Albero
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: Una ruota marina di alta qualità con un cerchio di legno. Tutti i volanti ULTRAFLEX soddisfano i requisiti della CEE 94/25 sulle navi da crociera. Tutti i volanti sono marcati CE in base alle norme di sicurezza STN
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: Volante di spedizione di qualità. Tutti i volanti ULTRAFLEX soddisfano i requisiti della CEE 94/25 sulle navi da crociera. Tutti i volanti sono marcati CE in conformità alle norme di sicurezza STN EN 28848 - EN
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: Volante di qualità. Tutti i volanti ULTRAFLEX soddisfano i requisiti della CEE 94/25 sulle navi da crociera. Tutti i volanti sono marcati CE in base alle norme di sicurezza STN EN 28848 - EN 29775 e ABYC P22. | Paese
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: Volante di qualità. Tutti i volanti ULTRAFLEX soddisfano i requisiti della CEE 94/25 sulle navi da crociera. Tutti i volanti sono marcati CE in base alle norme di sicurezza STN EN 28848 - EN 29775 e ABYC P22. | Paese
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: Volante di qualità. Tutti i volanti ULTRAFLEX soddisfano i requisiti della CEE 94/25 sulle navi da crociera. Tutti i volanti sono marcati CE in base alle norme di sicurezza STN EN 28848 - EN 29775 e ABYC P22
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: Volante di alta qualità, tutti i volanti Ultraflex soddisfano i requisiti della CEE 94/25 sulle navi da crociera. Tutti i volanti sono marcati CE in base alle norme di sicurezza STN EN 28848 - EN 29775 e ABYC P22
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: Volante di qualità. Tutti i volanti ULTRAFLEX soddisfano i requisiti della CEE 94/25 sulle navi da crociera. Tutti i volanti sono marcati CE in base alle norme di sicurezza STN EN 28848 - EN 29775 e ABYC P22