Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 677 €
I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: Cilindro con attacco anteriore - bullone di collegamento in acciaio inossidabile ad alta resistenza (ULTRABOLT) e testate cilindri sostituibili. Il cilindro UC128 è costruito per durare con aste, guarnizioni e gruppi di collegamento in acciaio inossidabile per impieghi gravosi. Costruito con materiali di alta qualità, questo cilindro è semplice da installare e si adatta a quasi tutti i motori fuoribordo a 2 e 4 tempi sul mercato. I cilindri UC128 sono consigliati per l'uso con timoni serie UP25, UP28, UP33 e UP39 e tubi premontati (Kit OB e Kit OB / R5).
Prodotto Ultraflex UC128-OBF/3 Cylinder è contrassegnato da un codice EAN 8031164399671.
Categoria | Software |
EAN | 8031164399671 |
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: Cilindro con attacco anteriore - bullone di collegamento in acciaio inossidabile ad alta resistenza (ULTRABOLT) e testate cilindri sostituibili. Il cilindro UC128 è costruito per durare con aste, guarnizioni e
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: Cilindro con attacco anteriore - bullone di collegamento in acciaio inossidabile ad alta resistenza (ULTRABOLT) e testate cilindri sostituibili. Il cilindro UC128 è costruito per durare con aste, guarnizioni e
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: Cilindro con attacco anteriore - bullone di collegamento in acciaio inossidabile ad alta resistenza (ULTRABOLT) e testate cilindri sostituibili. Il cilindro UC128 è costruito per durare con aste, guarnizioni e
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Cilindro idraulico Ultraflex per motori ad incasso - Serie UC/I il cilindro è direttamente collegato al volante attacco per tubi alta pressione da 3/8' stesso giro di timone a destra e a sinistra Modello Volume W
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Cilindro idraulico Ultraflex per motori ad incasso - Serie UC/I il cilindro è direttamente collegato al volante attacco per tubi alta pressione da 3/8' stesso giro di timone a destra e a sinistra Modello Volume W
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Cilindro idraulico Ultraflex per motori ad incasso - Serie UC/I il cilindro è direttamente collegato al volante attacco per tubi alta pressione da 3/8' stesso giro di timone a destra e a sinistra Modello Volume W
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Cilindro idraulico di sterzo Ultraflex - serie UC-OBS Montaggio laterale sulla staffa del motore fuoribordo Nessun movimento dei tubi idraulici Scrivi il tipo esatto di motore nell'ordine! UC 68 - OBS per motori
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: Alle sale di controllo T67. I cavi di controllo hanno min. raggio di curvatura 200mm. Le terminazioni dei cavi sono realizzate in acciaio inossidabile. | Paese di produzione: Italia | Lunghezza: 10ft / 3‚05 m
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: Alle sale di controllo T67. I cavi di controllo hanno min. raggio di curvatura 200mm. Le terminazioni dei cavi sono realizzate in acciaio inossidabile. | Lunghezza: 11ft / 3‚36 m | Paese di produzione: Italia
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: Alle sale di controllo T67. I cavi di controllo hanno min. raggio di curvatura 200mm. Le terminazioni dei cavi sono realizzate in acciaio inossidabile. | Lunghezza: 12ft / 3‚66 m
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: Alle sale di controllo T67. I cavi di controllo hanno min. raggio di curvatura 200mm. Le terminazioni dei cavi sono realizzate in acciaio inossidabile. | Lunghezza: 10ft / 3‚05 m | Paese di produzione: Italia
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: Cavo da M66 allo sterzo T85, T71FC, T72FC, T73NRFC, T74NRFC, T81FC, T83NRFC, T73NR, T74NR, T81, T83NR con min. un raggio di curvatura di 200 mm. Le terminazioni dei cavi sono realizzate in acciaio inossidabile
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: Cavo da M66 allo sterzo T85, T71FC, T72FC, T73NRFC, T74NRFC, T81FC, T83NRFC, T73NR, T74NR, T81, T83NR con min. un raggio di curvatura di 200 mm. Le terminazioni dei cavi sono realizzate in acciaio inossidabile
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: Cavo da M66 allo sterzo T85, T71FC, T72FC, T73NRFC, T74NRFC, T81FC, T83NRFC, T73NR, T74NR, T81, T83NR con min. un raggio di curvatura di 200 mm. Le terminazioni dei cavi sono realizzate in acciaio inossidabile
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: Cavo di controllo motore C2 per tutti i motori esterni e interni. Suzuki, Mariner, Yamaha, Tohatsu, Selva e Honda. Lunghezza: 397 cm. Il cavo interno è realizzato in acciaio inossidabile. Bovden è realizzato in
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: | Cavo di comando per motori fuoribordo e entrobordo e Z-drive, con cavo interno in acciaio inossidabile. Bovden è realizzato in plastica resistente ai raggi UV, resistente all'acqua salata, benzina, gasolio e olio
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: Cavo di controllo motore C2 per tutti i motori esterni e interni. Suzuki, Mariner, Yamaha, Tohatsu, Selva e Honda. Lunghezza: 305 cm. Il cavo interno è realizzato in acciaio inossidabile. Bovden è realizzato in
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: Cavo di controllo motore C2 per tutti i motori esterni e interni. Suzuki, Mariner, Yamaha, Tohatsu, Selva e Honda. Lunghezza: 336 cm. Il cavo interno è realizzato in acciaio inossidabile. Bovden è realizzato in
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: Cavo di controllo motore C2 per tutti i motori esterni e interni. Suzuki, Mariner, Yamaha, Tohatsu, Selva e Honda. Lunghezza: 366 cm. Il cavo interno è realizzato in acciaio inossidabile. Bovden è realizzato in
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: Cavo M58 fino allo sterzo T67 con min. un raggio di curvatura di 200 mm. Le terminazioni dei cavi sono realizzate in acciaio inossidabile. | Paese di produzione: Italia | Lunghezza: 13ft / 3‚97 m
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: Il volante a 3 razze equidistanti soddisfa i requisiti della direttiva 2013/53 / UE sulle imbarcazioni da diporto. Tutti i volanti sono marcati CE in conformità agli standard di sicurezza EN 28848 - EN 29775 e ABYC
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: | Cavo di comando per motori fuoribordo e entrobordo e Z-drive, con cavo interno in acciaio inossidabile. Bovden è realizzato in plastica resistente ai raggi UV, resistente all'acqua salata, benzina, gasolio e olio
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: Cavo di controllo motore C2 per tutti i motori esterni e interni. Suzuki, Mariner, Yamaha, Tohatsu, Selva e Honda. Lunghezza: 366 cm. Il cavo interno è realizzato in acciaio inossidabile. Bovden è realizzato in
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: | Cavo di comando per motori fuoribordo e entrobordo e Z-drive, con cavo interno in acciaio inossidabile. Bovden è realizzato in plastica resistente ai raggi UV, resistente all'acqua salata, benzina, gasolio e olio