Ample Sound Ample Bass U - ABU (Prodotto digitale)

Ample Sound Ample Bass U - ABU (Prodotto digitale)

Ample Sound Ample Bass U - ABU (Prodotto digitale)

Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 152,76 €

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

Ample Sound Ample Bass U - ABU (Prodotto digitale) - Descrizione del prodotto

Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:ABU è progettato da zero per essere lo strumento virtuale per basso più versatile oggi disponibile con un nuovo livello di espressività. ABU non solo si comporta come uno straordinario strumento acustico riproducendo parzialmente campioni microfonici, ma anche come strumento elettrico riproducendo parzialmente campioni DI, creando un'esperienza di gioco più dinamica e sottile. Inoltre, gli utenti possono mixare ed elaborare separatamente microfoni e DI per ottenere una varietà di suoni. ABU include anche il lettore di schede integrato, che può caricare tutti i formati tabulari più diffusi, così come il 'riffer' che regola le linee di basso al genere desiderato attraverso un'ampia selezione di preset. Diverso da qualsiasi altro prodotto di Ample Sound, il meccanismo di scorrimento di ABU è progettato specificamente per strumenti senza tasti in grado di riprodurre la morbidezza del legato senza tasti con qualsiasi durata, velocità, altezza e polifonia. Compatibilità: Mac OS;Windows Requisiti hardware: 10 GB HD;Intel Core i5 Licenza: Full Version Formati di plugin supportati: AU;AAX;VST3;VST2 Variante: Bass U - ABU Requisiti di sistema: Mac OSX 10.9

Prodotto Ample Sound Ample Bass U - ABU (Prodotto digitale) appartiene al gruppo di prodotti Strumenti musicali, è prodotto dal marchio Ample Sound, lo trovi nell'e-shop Muziker.it.

Ample Sound Ample Bass U - ABU (Prodotto digitale) - parametri del prodotto

Ample Sound Ample Bass U - ABU (Prodotto digitale) - cronologia prezzi e disponibilità

Ample Sound Ample Bass U - ABU (Prodotto digitale) - altri prodotti interessanti

Ample Sound Ample Bass U - ABU (Prodotto digitale) - come trovare l'offerta migliore?