Ample Sound Ample Guitar L - AGL (Prodotto digitale)

Ample Sound Ample Guitar L - AGL (Prodotto digitale)

Ample Sound Ample Guitar L - AGL (Prodotto digitale)

Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 173 €

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

Ample Sound Ample Guitar L - AGL (Prodotto digitale) - Descrizione del prodotto

Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Ample Guitar L è una chitarra classica virtuale che si basa su campioni di una chitarra classica Alhambra Luthier. La libreria include più di 3600 campioni, tutti con una qualità di registrazione a 44,1 kHz e 24 bit. Ample Guitar L offre tutte le varietà di esecuzione comuni come strumming, fingerpicking e molti altri. Un'altra caratteristica è il lettore di schede integrato che può riprodurre tutti i formati più diffusi di schede. Conversione di più formati: la conversione tra più formati Riff, MIDI, Tab, ogni diteggiatura, articolazione, espressione, umanizzazione verrà automaticamente convertita in interruttore e controller MIDI. 6-Tap Echo, visualizzazione in tempo reale dell'elaborazione del segnale stereo, può modificare i parametri di 6 punti di eco individualmente: feedback, pan, volume ecc. Il Tab Player supporta tutte le diteggiature, loop, accordi, articolazioni e altri marker in l'intavolatura caricata. Come funzione incorporata, il lettore di schede funziona perfettamente con il motore dello strumento Ample Sound, che ha una logica di esecuzione della chitarra estremamente personalizzata in modo da modellare una chitarra del mondo reale che viene suonata. Requisiti di sistema: Mac OSX 10.9

Prodotto Ample Sound Ample Guitar L - AGL (Prodotto digitale) appartiene al gruppo di prodotti Strumenti musicali, è prodotto dal marchio Ample Sound, lo trovi nell'e-shop Muziker.it.

Ample Sound Ample Guitar L - AGL (Prodotto digitale) - parametri del prodotto

Ample Sound Ample Guitar L - AGL (Prodotto digitale) - cronologia prezzi e disponibilità

Ample Sound Ample Guitar L - AGL (Prodotto digitale) - altri prodotti interessanti

Ample Sound Ample Guitar L - AGL (Prodotto digitale) - come trovare l'offerta migliore?