AudioQuest USB Cinnamon 1,5m A - Micro

AudioQuest USB Cinnamon 1,5m A - Micro

AudioQuest USB Cinnamon 1,5m A - Micro

Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 128 €

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

AudioQuest USB Cinnamon 1,5m A - Micro - Descrizione del prodotto

Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:TUTTI I CONDUTTORI CONTROLLATI PER LA DIREZIONALITÀ DEL RUMORE RF CONDUTTORI IN ARGENTO SOLIDO 1.25% PER MIGLIORI PRESTAZIONI DIGITALI I conduttori solidi eliminano la distorsione dell'interazione dei fili e riducono il jitter. I conduttori placcati in argento massiccio sono eccellenti per applicazioni ad altissima frequenza, come l'audio HDMI. Questi segnali, essendo ad una frequenza così elevata, viaggiano quasi esclusivamente sulla superficie del conduttore. Poiché la superficie è realizzata in argento di elevata purezza, le prestazioni sono molto simili a quelle di un cavo in argento massiccio, ma con un prezzo molto più vicino a un cavo in rame solido. Questo è un modo incredibilmente conveniente per produrre cavi HDMI di altissima qualità. ISOLAMENTO IN SCHIUMA A CELLULE DURE L'isolamento HCF (Hard-Cell Foam) garantisce una geometria critica della coppia di segnale. Qualsiasi materiale solido adiacente a un conduttore è in realtà parte di un circuito imperfetto. L'isolamento dei cavi e i materiali dei circuiti stampati assorbono energia. Parte di questa energia viene immagazzinata e poi rilasciata come distorsione. L'isolamento in schiuma a celle rigide è simile al PE espanso utilizzato nei nostri cavi Bridges & Falls più economici e viene iniettato con azoto per creare sacche d'aria. Poiché l'azoto (come l'aria) non assorbe energia e quindi non rilascia energia da o nel conduttore, la distorsione è ridotta. Inoltre, la rigidità del materiale consente ai conduttori del cavo di mantenere una relazione stabile lungo l'intera lunghezza del cavo, producendo un carattere di impedenza stabile e riducendo ulteriormente la distorsione. Tipo: Digital Connector Material: Gold plated Colore: Rosso;Nero Serie: Cinnamon Lunghezza: 1,5 m Braid Jacket: Rame Paese di produzione: Cina Connettore di tipo B: USB Micro Lunghezza (cm): 150.0 Connettore di tipo A: USB A Angolo connettore: Dritto - Dritto

Questo prodotto è nella categoria Cavi USB, è prodotto dal marchio AudioQuest, la variante colore è Black Red, Red Black nell'offerta dell'e-shop Muziker.it.

AudioQuest USB Cinnamon 1,5m A - Micro - parametri del prodotto

ColoreRed Black
CategoriaSoftware, Cavi USB
MarcaAudioQuest
ColoreBlack Red, Red Black
E-shopMuziker.it

AudioQuest USB Cinnamon 1,5m A - Micro - cronologia prezzi e disponibilità

AudioQuest USB Cinnamon 1,5m A - Micro - altri prodotti interessanti

AudioQuest USB Cinnamon 1,5m A - Micro - come trovare l'offerta migliore?