AudioQuest USB Pearl 0,75m A - Micro

AudioQuest USB Pearl 0,75m A - Micro

AudioQuest USB Pearl 0,75m A - Micro

Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 34 €

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

AudioQuest USB Pearl 0,75m A - Micro - Descrizione del prodotto

Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:TUTTI I CONDUTTORI CONTROLLATI PER LA DIREZIONALITÀ DEL RUMORE RF ISOLAMENTO IN SCHIUMA A CELLULE DURE L'isolamento HCF (Hard-Cell Foam) garantisce una geometria critica della coppia di segnale. Qualsiasi materiale solido adiacente a un conduttore è in realtà parte di un circuito imperfetto. L'isolamento dei cavi e i materiali dei circuiti stampati assorbono energia. Parte di questa energia viene immagazzinata e poi rilasciata come distorsione. L'isolamento in schiuma a celle rigide è simile al PE espanso utilizzato nei nostri cavi Bridges & Falls più economici e viene iniettato con azoto per creare sacche d'aria. Poiché l'azoto (come l'aria) non assorbe energia e quindi non rilascia energia da o nel conduttore, la distorsione è ridotta. Inoltre, la rigidità del materiale consente ai conduttori del cavo di mantenere una relazione stabile lungo l'intera lunghezza del cavo, producendo un carattere di impedenza stabile e riducendo ulteriormente la distorsione. CONDUTTORI IN RAME SOLIDO A GRANA LUNGA (LGC) Il solido rame a grana lunga (LGC) consente un suono più uniforme e chiaro rispetto ai cavi che utilizzano il normale rame OFHC (senza ossigeno ad alta conduttività). I conduttori solidi impediscono l'interazione dei trefoli, una delle principali fonti di distorsione. La qualità della superficie è critica perché un conduttore può essere considerato come una guida di rotaia sia per i campi elettrici all'interno di un conduttore, sia per i campi magnetici all'esterno del conduttore. LGC ha meno ossidi all'interno del materiale conduttore, meno impurità, meno bordi dei grani e prestazioni decisamente migliori. Connettore di tipo A: USB A Angolo connettore: Dritto - Dritto Braid Jacket: Rame Lunghezza (cm): 75.0 Connector Material: Gold plated Tipo: Digital Colore: Nero;Bianco Serie: Pearl Paese di produzione: Cina Lunghezza: 0,75 m Connettore di tipo B: USB Micro

Puoi trovare questo prodotto nel gruppo Cavi USB, è prodotto dal marchio AudioQuest, la variante colore è Black & White, White Black nell'offerta dell'e-shop Muziker.it.

AudioQuest USB Pearl 0,75m A - Micro - parametri del prodotto

ColoreWhite Black
CategoriaSoftware, Cavi USB
MarcaAudioQuest
ColoreBlack & White, White Black
E-shopMuziker.it

AudioQuest USB Pearl 0,75m A - Micro - cronologia prezzi e disponibilità

AudioQuest USB Pearl 0,75m A - Micro - altri prodotti interessanti

AudioQuest USB Pearl 0,75m A - Micro - come trovare l'offerta migliore?