BACON - Piumino Corto Andrew Sport #895739

BACON - Piumino Corto Andrew Sport #895739

BACON - Piumino Corto Andrew Sport #895739

Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 915 €

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

BACON - Piumino Corto Andrew Sport - Descrizione del prodotto

Capo da uomo realizzato in tessuto mosso, imbottitura in piuma, chiusura anteriore con zip doppio cursore loggato in tinta al capo, coperta da bottoni a pressione, collo alto, tasche scaldamano sui fianchi e sul petto, logo Bacon in gomma sul lato sinistro, polsini interni elastici, coulisse elastica al fondo del capo, cappuccio removibile con coulisse, tasca interna.. Questo prodotto è in taglia S e il colore è Nero

Prodotto BACON - Piumino Corto Andrew Sport #895739 appartiene al gruppo di prodotti Una giacca dal marchio Bacon, la taglia corrisponde all'etichetta S, a colori nero, è fatto di materiale >Polyamide100 %, Synthetic, lo trovi nell'e-shop Tessabit.com ed è personalizzato maschio.

Questo prodotto è nella categoria Giacche da uomo dal marchio Bacon, è fatto di dimensioni S, versione a colori è nero, è fatto di materiale >Polyamide100 %, Synthetic, lo puoi trovare in negozio Tessabit.com ed è progettato maschio.

Prodotto BACON - Piumino Corto Andrew Sport #895739 si possono trovare tra i prodotti del gruppo Cappotti da uomo, è nell'offerta del marchio Bacon, la taglia corrisponde all'etichetta S, versione a colori è nero, il materiale è >Polyamide100 %, Synthetic nell'offerta dell'e-shop Tessabit.com ed è adatto maschio.

BACON - Piumino Corto Andrew Sport - parametri del prodotto

ColoreNero
TagliaNero
Disegnato permale
MaterialeSynthetic->Polyamide100 %
CategoriaGiacche, Una giacca, Cappotti, Tessuti, Piumini, Giacche da uomo, Cappotti da uomo
MarcaBacon
TagliaS
Colorenero
Materiale>Polyamide100 %, Synthetic
Disegnato permaschio
E-shopTessabit.com

BACON - Piumino Corto Andrew Sport - cronologia prezzi e disponibilità

BACON - Piumino Corto Andrew Sport - altri prodotti interessanti

BACON - Piumino Corto Andrew Sport - come trovare l'offerta migliore?