BALMAIN - Giacca Corta In Tweed #2816346

BALMAIN - Giacca Corta In Tweed #2816346

BALMAIN - Giacca Corta In Tweed #2816346

Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 995 €

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

BALMAIN - Giacca Corta In Tweed - Descrizione del prodotto

Giacca doppiopetto scollo a V, chiusura con bottoni, maniche lunghe, polsini con bottoni, orlo sfrangiato e taglio corto.. Questo prodotto è in taglia 38 e il colore è Nero

Prodotto BALMAIN - Giacca Corta In Tweed #2816346 appartiene al gruppo di prodotti Una giacca dal marchio Balmain, la taglia corrisponde all'etichetta 38, a colori nero, è fatto di materiale Cotton 6%, Polyamide 79%, Virgin Wool 15%, lo trovi nell'e-shop Tessabit.com ed è personalizzato femmina.

Puoi trovare questo prodotto nel gruppo Giacche lunghe, appartiene al marchio Balmain, è fatto di dimensioni 38, a colori nero, dal materiale Cotton 6%, Polyamide 79%, Virgin Wool 15%, lo trovi nell'e-shop Tessabit.com ed è progettato femmina.

Prodotto BALMAIN - Giacca Corta In Tweed #2816346 appartiene al gruppo di prodotti Bottoni del polsino, appartiene al marchio Balmain, è fatto di dimensioni 38, la variante colore è nero, il materiale è Cotton 6%, Polyamide 79%, Virgin Wool 15%, lo puoi trovare in negozio Tessabit.com ed è personalizzato femmina.

BALMAIN - Giacca Corta In Tweed - parametri del prodotto

ColoreNero
TagliaNero
Disegnato perfemale
MaterialePolyamide 79%, Virgin Wool 15%, Cotton 6%
CategoriaGiacche, Una giacca, Maniche, Giacche lunghe, Bottoni del polsino
MarcaBalmain
Taglia38
Colorenero
MaterialeCotton 6%, Polyamide 79%, Virgin Wool 15%
Disegnato perfemmina
E-shopTessabit.com

BALMAIN - Giacca Corta In Tweed - cronologia prezzi e disponibilità

BALMAIN - Giacca Corta In Tweed - altri prodotti interessanti

BALMAIN - Giacca Corta In Tweed - come trovare l'offerta migliore?