BALMAIN - Giacca In Tweed #3031925

BALMAIN - Giacca In Tweed #3031925

BALMAIN - Giacca In Tweed #3031925

Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 2 290 €

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

BALMAIN - Giacca In Tweed - Descrizione del prodotto

La giacca di Balmain è realizzata in tweed bianco con una silhouette squadrata. È rifinito con bottoni con logo color oro, un segno distintivo del marchio sin dagli anni '40. Bianco, girocollo con bordo sfrangiato, senza risvolti, due tasche sul petto con patta e chiusura con bottone, bottoni color oro, maniche lunghe con polsini con bottone, due tasche frontali con patta e chiusura con bottone, tasca interna a bustina, rivestimento completo, orlo dritto sfilacciato, fronte aperto.. Questo prodotto è in taglia 38 e il colore è Bianco

Prodotto BALMAIN - Giacca In Tweed #3031925 si possono trovare tra i prodotti del gruppo Una giacca dal marchio Balmain, la taglia corrisponde all'etichetta 38, a colori bianco, è fatto di materiale >Leather100 %, Furs & Skins, lo trovi nell'e-shop Tessabit.com ed è personalizzato femmina.

BALMAIN - Giacca In Tweed - parametri del prodotto

ColoreBianco
TagliaBianco
Disegnato perfemale
MaterialeFurs & Skins->Leather100 %
CategoriaGiacche, Una giacca
MarcaBalmain
Taglia38
Colorebianco
Materiale>Leather100 %, Furs & Skins
Disegnato perfemmina
E-shopTessabit.com

BALMAIN - Giacca In Tweed - cronologia prezzi e disponibilità

BALMAIN - Giacca In Tweed - altri prodotti interessanti

BALMAIN - Giacca In Tweed - come trovare l'offerta migliore?