Bollé Anaconda Black Shiny/TNS HD Polarized M-L Occhiali lifestyle

Bollé Anaconda Black Shiny/TNS HD Polarized M-L Occhiali lifestyle

Bollé Anaconda Black Shiny/TNS HD Polarized M-L Occhiali lifestyle

Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 102 €

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

Bollé Anaconda Black Shiny/TNS HD Polarized M-L Occhiali lifestyle - Descrizione del prodotto

Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Le braccia ricurve dell'Anaconda ti abbracciano il viso per mantenere i tuoi occhiali da sole esattamente al loro posto. Questo design progressivo è perfetto per chi ha visi medio grandi alla ricerca di occhiali da sole da indossare ovunque che siano estremamente versatili e comodi. Caratteristiche: Lenti HD polarizzate TNS cat 3: niente più fastidiosi riflessi con questa lente polarizzata in policarbonato. Fornisce una protezione UV al 100% con una base grigia che mantiene la percezione del colore naturale. Trattamento antiriflesso Lenti polarizzate HD Disponibile in prescrizione Trattamento oleorepellente Trattamento idrofobico Thermogrip® Peso: 26 g Genere: Unisex Categoria di lenti: S3 Forma del viso: Round;Oval Colore delle lenti (secondo il produttore): TNS HD Polarized Tecnologia: Thermogrip;Hydrophobic;Oleophobic Treatment;HD Polarized Lenses Forma del telaio: Rettangolare Polarizzata: Sì Taglia: M;L Colore delle lenti: Nero Ponte: 17 mm Lunghezza asta: 125 mm Variante: Black Shiny/TNS HD Polarized Tipo di attività: Multisport;Golf;Lifestyle Tipo di cornice: Full Frame Colore della montatura: Nero Fascia di età: Adulto Peso: 26 g Altezza lente: 35 mm Materiale: Materie plastiche Larghezza della lente: 64 mm Colore della montatura (secondo il produttore): Black Shiny Paese di produzione: Cina

Prodotto Bollé Anaconda Black Shiny/TNS HD Polarized M-L Occhiali lifestyle appartiene al gruppo di prodotti Occhiali da sole, è nell'offerta del marchio Bollé, la taglia corrisponde all'etichetta L/M, M, M/L, versione a colori è Black, il materiale è Plastic nell'offerta dell'e-shop Muziker.it ed è adatto unisex.

Bollé Anaconda Black Shiny/TNS HD Polarized M-L Occhiali lifestyle - parametri del prodotto

ColoreBlack
TagliaBlack
Disegnato perunisex
MaterialePlastic
CategoriaSoftware, Occhiali, Occhiali da sole
MarcaBollé
TagliaL/M, M, M/L
ColoreBlack
MaterialePlastic
Disegnato perunisex
E-shopMuziker.it

Bollé Anaconda Black Shiny/TNS HD Polarized M-L Occhiali lifestyle - cronologia prezzi e disponibilità

Bollé Anaconda Black Shiny/TNS HD Polarized M-L Occhiali lifestyle - altri prodotti interessanti

Bollé Anaconda Black Shiny/TNS HD Polarized M-L Occhiali lifestyle - come trovare l'offerta migliore?