Bollé Python Black Shiny/TNS

Bollé Python Black Shiny/TNS

Bollé Python Black Shiny/TNS

Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 62 €

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

Bollé Python Black Shiny/TNS - Descrizione del prodotto

Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Se vuoi un look aggressivo che possa abbinarti ad ogni passo, non guardare oltre il Python. Il pitone è perfetto per i visi medi. Procurati un paio di pitoni e preparati ad affrontare il mondo, o qualunque altra sfida si trovi dopo. Caratteristiche: Lenti TNS cat 3: visibilità eccellente e protezione UV al 100% con queste classiche lenti policarboante. La base grigia aiuta a mantenere la percezione del colore naturale. Thermogrip® Lenti polarizzate HD Disponibile in prescrizione Trattamento oleorepellente Trattamento idrofobico Peso: 33 g Forma del viso: Cuore;Oval;Round Tipo di attività: Golf;Lifestyle;Multisport Lunghezza asta: 130 mm Ponte: 15 mm Colore delle lenti: Nero Genere: Femminile;Maschile Colore della montatura: Nero Peso: 33 g Paese di produzione: Cina Larghezza della lente: 67 mm Tipo di cornice: Full Frame Polarizzata: No Fascia di età: Adulto Taglia: M Colore della montatura (secondo il produttore): Black Shiny Variante: Black Shiny/TNS Altezza lente: 36 mm Categoria di lenti: S3 Forma del telaio: Rettangolare Tecnologia: Thermogrip Colore delle lenti (secondo il produttore): TNS

Prodotto Bollé Python Black Shiny/TNS si possono trovare tra i prodotti del gruppo Occhiali da sole, è nell'offerta del marchio Bollé, la taglia corrisponde all'etichetta M, versione a colori è Black nell'offerta dell'e-shop Muziker.it ed è adatto unisex.

Bollé Python Black Shiny/TNS - parametri del prodotto

ColoreBlack
TagliaBlack
Disegnato perunisex
CategoriaSoftware, Occhiali, Occhiali da sole
MarcaBollé
TagliaM
ColoreBlack
Disegnato perunisex
E-shopMuziker.it

Bollé Python Black Shiny/TNS - cronologia prezzi e disponibilità

Bollé Python Black Shiny/TNS - altri prodotti interessanti

Bollé Python Black Shiny/TNS - come trovare l'offerta migliore?