BURBERRY - Bikini A Triangolo #2816232

BURBERRY - Bikini A Triangolo #2816232

BURBERRY - Bikini A Triangolo #2816232

Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 450 €

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

BURBERRY - Bikini A Triangolo - Descrizione del prodotto

Vintage Check bikini set from BURBERRY featuring optical white, stretch-design, contrasting trim, Vintage Check pattern, triangle cup, halterneck tie fastening, rear tie fastening, square open back, elasticated waistband, side tie fastening and high cut. Be mindful to try on swimwear over your own garments... Questo prodotto è in taglia L e il colore è Bianco

Questo prodotto è nella categoria Costumi da bagno, è nell'offerta del marchio Burberry, è fatto di dimensioni L, versione a colori è bianco, è fatto di materiale Polyamide 73% Elastane 27% nell'offerta dell'e-shop Tessabit.com ed è progettato femmina.

Prodotto BURBERRY - Bikini A Triangolo #2816232 si possono trovare tra i prodotti del gruppo Set da bagno, appartiene al marchio Burberry, la taglia corrisponde all'etichetta L, versione a colori è bianco, il materiale è Polyamide 73% Elastane 27% nell'offerta dell'e-shop Tessabit.com ed è adatto femmina.

BURBERRY - Bikini A Triangolo - parametri del prodotto

ColoreBianco
TagliaBianco
Disegnato perfemale
MaterialePolyamide 73% Elastane 27%
CategoriaCostumi, bagno, Costumi da bagno, Bikini, Set da bagno
MarcaBurberry
TagliaL
Colorebianco
MaterialePolyamide 73% Elastane 27%
Disegnato perfemmina
E-shopTessabit.com

BURBERRY - Bikini A Triangolo - cronologia prezzi e disponibilità

BURBERRY - Bikini A Triangolo - altri prodotti interessanti

BURBERRY - Bikini A Triangolo - come trovare l'offerta migliore?