Bushnell Equinox

Bushnell Equinox

Bushnell Equinox

Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 537 €

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

Bushnell Equinox - Descrizione del prodotto

Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Il monoculare per visione notturna Equinox Z2 6x50 di Bushnell utilizza un sensore a infrarossi (IR) sensibile al CMOS e uno schermo micro LCD invece di un tubo amplificatore convenzionale per la sua visione notturna. L'illuminazione IR integrata offre un raggio di visione notturna efficace fino a 300 iarde. Lo Z2 registra video HD 1080p e può caricare rapidamente foto e video sul tuo smartphone, tablet o computer utilizzando il Wi-Fi e un'app gratuita. La barra laterale consente di collegare accessori e altre luci direttamente al monoculare. Lo schermo visualizza immagini a colori durante il giorno e in bianco e nero quando la visione notturna è attiva per ottenere nitidezza e contrasto elevati. Per aumentare l'ingrandimento ottico di 6x, c'è uno zoom digitale che fornisce un ingrandimento fino a 18x. La porta USB e la porta di uscita RCA consentono di collegare un monitor esterno o un dispositivo di registrazione per visualizzare e/o registrare le trasmissioni in diretta. L'ottica completamente stratificata aumenta la trasmissione della luce e riduce l'abbagliamento 223 'campo visivo per 1000 iarde Immagine digitale visualizzata su uno schermo micro-LCD Il display mostra immagini a colori durante il giorno e passa al bianco e nero di notte per un contrasto maggiore Tre livelli di luminosità dell'immagine regolabili si adattano a diverse condizioni di illuminazione Le icone sul display mostrano lo zoom digitale, l'impostazione IR, il livello della batteria e l'impostazione della luminosità dell'immagine IPX4, resistente all'acqua Supporto per treppiede - 1/4 '-20 Uscite video USB e RCA Campo visivo 223 '1000 yd / 74 m 1000 m Distanza massima 300 iarde / 274 m Illuminazione a infrarossi - Potenza: 1 W Lunghezza d'onda - 850 nm Larghezza del fascio: 5-7 ° Batteria / Autonomia - 4 x AA / Non specificato dal produttore Compatibile con batterie al litio, alcaline o NiMh Tipo di segnale video - NTSC o PAL Risoluzione - 1080p Porta di uscita RCA Resistente agli agenti atmosferici IPX4, resistente all'acqua Adattatore per treppiede - Sì Intervalli di temperatura - da -10 a 45 ° C Dimensioni 8,2 x 4,1 x 2,4 '/ 20,8 x 10,5 x 6,2 cm Peso 27 once/765 g Colore: Nero Ingrandimento: 6x Peso: 765 g Accessori inclusi: Batteria;Manual;Bracciale Campo di misurazione: 300 m Paese di produzione: Cina Alimentazione elettrica: Batteria Tipo: Monocular Funziona anche con batterie: Sì Tecnologia: Night Vision;WiFi Display: Sì

Puoi trovare questo prodotto nel gruppo Visione notturna, è nell'offerta del marchio Bushnell, la variante colore è Black nell'offerta dell'e-shop Muziker.it.

Bushnell Equinox - parametri del prodotto

Bushnell Equinox - cronologia prezzi e disponibilità

Bushnell Equinox - altri prodotti interessanti

Bushnell Equinox - come trovare l'offerta migliore?