Celestron UpClose G2 10x25

Celestron UpClose G2 10x25

Celestron UpClose G2 10x25

Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 34 €

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

Celestron UpClose G2 10x25 - Descrizione del prodotto

Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:I binocoli di alta qualità con ottica multistrato aumentano la trasmissione della luce, consentendo di ottenere immagini più luminose e nitide con elevati livelli di contrasto. Elegante corpo in alluminio rivestito in gomma per una massima protezione. Inserti ergonomici con pollice e dorsali per un comfort extra antiscivolo e facilità d'uso. Il binocolo è resistente all'acqua e fornito con custodia morbida e cinghie binoculari. Peso: 312 g Campo di vista a 1000 m: 91 m Variante: 10x25 Ingrandimento: 10x Accessori inclusi: Eyepiece Cap;Carrying Case;Manual Pupilla di uscita: 2,5 mm Tipo di attività: Osservazione della natura;Hiking;Travel Paese di produzione: Cina Tipo: Binocolo Impermeabile: Sì Rilievo dell'occhio: 11 mm Diametro dell'obiettivo: 25 mm Campo di vista: 5,7° Oculari: Non specificato Colore: Nero

Puoi trovare questo prodotto nel gruppo A caccia, è prodotto dal marchio Celestron, a colori Black nell'offerta dell'e-shop Muziker.it.

Celestron UpClose G2 10x25 - parametri del prodotto

ColoreBlack
CategoriaSoftware, A caccia, Binocolo
MarcaCelestron
ColoreBlack
E-shopMuziker.it

Celestron UpClose G2 10x25 - cronologia prezzi e disponibilità

Celestron UpClose G2 10x25 - altri prodotti interessanti

Celestron UpClose G2 10x25 - come trovare l'offerta migliore?