Nikon Sportstar EX 10X25 Silver

Nikon Sportstar EX 10X25 Silver

Nikon Sportstar EX 10X25 Silver

Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 116 €

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

Nikon Sportstar EX 10X25 Silver - Descrizione del prodotto

Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:La Nikon Sportstar EX 10X25 Silver con lenti antiriflesso è un binocolo impermeabile con lenti antiappannanti con azoto, lenti con rivestimento multistrato per immagini luminose e oculari in gomma con rotazione e scorrimento che facilitano il posizionamento degli occhi nel punto oculare corretto. Il binocolo fornisce un'immagine perfettamente nitida anche a distanza ravvicinata. Il binocolo offre anche un design compatto e leggero che è facile da trasportare. Oculari: Gomma da cancellare Impermeabile: Sì Colore secondo il produttore: Silver Colore: Argento;Nero Pupilla di uscita: 2,5 mm Tipo: Binocolo Accessori inclusi: Tracolla;Eyepiece Cap;Carrying Case Variante: 10x25 Diametro dell'obiettivo: 25 mm Tipo di attività: Hunting Paese di produzione: Cina Rilievo dell'occhio: 10 mm Ingrandimento: 10x Peso: 300 g Campo di vista: 6,5° Lunghezza: 103 mm Larghezza: 114 mm Campo di vista a 1000 m: 114 m

Puoi trovare questo prodotto nel gruppo A caccia, è prodotto dal marchio Nikon, a colori Black, Black Silver, Silver Black nell'offerta dell'e-shop Muziker.it.

Nikon Sportstar EX 10X25 Silver - parametri del prodotto

ColoreSilver Black
CategoriaSoftware, A caccia, Binocolo
MarcaNikon
ColoreBlack, Black Silver, Silver Black
E-shopMuziker.it

Nikon Sportstar EX 10X25 Silver - cronologia prezzi e disponibilità

Nikon Sportstar EX 10X25 Silver - altri prodotti interessanti

Nikon Sportstar EX 10X25 Silver - come trovare l'offerta migliore?