CHLOÉ - Borsa Marcie Piccola In Pelle #3002074

CHLOÉ - Borsa Marcie Piccola In Pelle #3002074

CHLOÉ - Borsa Marcie Piccola In Pelle #3002074

Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 1 090 €

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

CHLOÉ - Borsa Marcie Piccola In Pelle - Descrizione del prodotto

Borsa marrone, pelle di vitello, trama martellata, logo frontale inciso, dettagli color oro, dettaglio con cuciture, angoli arrotondati, tracolla regolabile, pattina nella parte superiore, chiusura con fibbia, tasca a soffietto frontale, scomparto unico e tasca interna a soffietto.. Questo prodotto è in taglia UNI e il colore è Marrone

Prodotto CHLOÉ - Borsa Marcie Piccola In Pelle #3002074 appartiene al gruppo di prodotti Borse in pelle, appartiene al marchio Chloé in misura UNI, versione a colori è marrone, versione materiale è Calf Leather 100%, lo trovi nell'e-shop Tessabit.com ed è personalizzato femmina.

Questo prodotto è nella categoria Borse di pelle, appartiene al marchio Chloé in misura UNI, versione a colori è marrone, versione materiale è Calf Leather 100%, lo trovi nell'e-shop Tessabit.com ed è personalizzato femmina.

Prodotto CHLOÉ - Borsa Marcie Piccola In Pelle #3002074 si possono trovare tra i prodotti del gruppo Borse a tracolla, è nell'offerta del marchio Chloé in misura UNI, a colori marrone, composizione del materiale Calf Leather 100% nell'offerta dell'e-shop Tessabit.com ed è progettato femmina.

CHLOÉ - Borsa Marcie Piccola In Pelle - parametri del prodotto

ColoreMarrone
TagliaMarrone
Disegnato perfemale
MaterialeCalf leather 100%
CategoriaBorse, Tracolla, Borse in pelle, Borse di pelle, Borse a tracolla
MarcaChloé
TagliaUNI
Coloremarrone
MaterialeCalf Leather 100%
Disegnato perfemmina
E-shopTessabit.com

CHLOÉ - Borsa Marcie Piccola In Pelle - cronologia prezzi e disponibilità

CHLOÉ - Borsa Marcie Piccola In Pelle - altri prodotti interessanti

CHLOÉ - Borsa Marcie Piccola In Pelle - come trovare l'offerta migliore?