CHLOÉ - Borsa Piccola A Secchiello Marcie In Pelle #2288968

CHLOÉ - Borsa Piccola A Secchiello Marcie In Pelle #2288968

CHLOÉ - Borsa Piccola A Secchiello Marcie In Pelle #2288968

Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 1 090 €

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

CHLOÉ - Borsa Piccola A Secchiello Marcie In Pelle - Descrizione del prodotto

Chloé amplia la sua iconica linea Marcie con l'introduzione di questa versione a secchiello. Realizzata in pelle di vitello martellata, vanta cinture in pelle ai lati impreziosite da dettagli metallici color oro, che richiamano l'ispirazione folk anni '70 dell'originale. I dettagli del nodo sulla tracolla a maglie di catena e il logo stampato sul davanti aggiungono il tocco finale. Rosa, pelle di vitello, consistenza granulosa, logo stampato sul davanti, dettaglio del nodo, hardware color oro, corpo della benna, chiusura superiore con coulisse, tracolla a catena, scomparto principale.. Questo prodotto è in taglia UNI e il colore è Rosa

Prodotto CHLOÉ - Borsa Piccola A Secchiello Marcie In Pelle #2288968 appartiene al gruppo di prodotti Borse in pelle, appartiene al marchio Chloé in misura UNI, versione a colori è rosa, versione materiale è 100 % CALF LEATHER, Exterior, lo trovi nell'e-shop Tessabit.com ed è personalizzato femmina.

Puoi trovare questo prodotto nel gruppo Borse di pelle, appartiene al marchio Chloé in misura UNI, versione a colori è rosa, versione materiale è 100 % CALF LEATHER, Exterior, lo trovi nell'e-shop Tessabit.com ed è personalizzato femmina.

CHLOÉ - Borsa Piccola A Secchiello Marcie In Pelle - parametri del prodotto

ColoreRosa
TagliaRosa
Disegnato perfemale
MaterialeExterior: 100% calf leather
CategoriaBorse, Borsette, Borse in pelle, Borse di pelle
MarcaChloé
TagliaUNI
Colorerosa
Materiale100 % CALF LEATHER, Exterior
Disegnato perfemmina
E-shopTessabit.com

CHLOÉ - Borsa Piccola A Secchiello Marcie In Pelle - cronologia prezzi e disponibilità

CHLOÉ - Borsa Piccola A Secchiello Marcie In Pelle - altri prodotti interessanti

CHLOÉ - Borsa Piccola A Secchiello Marcie In Pelle - come trovare l'offerta migliore?