ETRO - Borsa A Secchiello In Pelle

ETRO - Borsa A Secchiello In Pelle

ETRO - Borsa A Secchiello In Pelle

Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 1 550 €

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

ETRO - Borsa A Secchiello In Pelle - Descrizione del prodotto

Borsa della linea Coffa a secchiello in pelle laserata della collezione Sfilata Donna Autunno-Inverno 2023. Internamente la borsa è perfetta per essere portata a mano o a tracolla e combinata con la pouch in tessuto stampato.. Questo prodotto è in taglia UNI e il colore è

Prodotto ETRO - Borsa A Secchiello In Pelle si possono trovare tra i prodotti del gruppo Borse in pelle, appartiene al marchio Etro in misura UNI, lo trovi nell'e-shop Tessabit.com ed è personalizzato femmina.

Puoi trovare questo prodotto nel gruppo Borse di pelle, appartiene al marchio Etro in misura UNI, lo trovi nell'e-shop Tessabit.com ed è personalizzato femmina.

Prodotto ETRO - Borsa A Secchiello In Pelle appartiene al gruppo di prodotti Borse da donna, appartiene al marchio Etro in misura UNI, lo trovi nell'e-shop Tessabit.com ed è personalizzato femmina.

ETRO - Borsa A Secchiello In Pelle - parametri del prodotto

Taglia
Disegnato perfemale
CategoriaBorse, Borsette, Borse in pelle, Borse di pelle, Borse da donna
MarcaEtro
TagliaUNI
Disegnato perfemmina
E-shopTessabit.com

ETRO - Borsa A Secchiello In Pelle - cronologia prezzi e disponibilità

ETRO - Borsa A Secchiello In Pelle - altri prodotti interessanti

ETRO - Borsa A Secchiello In Pelle - come trovare l'offerta migliore?